( la stanza

ciao mi presento mi sono iscritta ieri.. e mi hanno fatto notare (giustamente) gentilmente di passare di quì per la presentazione

che dire di me? boh!!
sono una persona dalla personalità astratta..

da eclisse » gio feb 26, 2009 12:14 pm
da Vigorone » gio feb 26, 2009 12:17 pm
eclisse ha scritto:trovata!! evviva!!!![]()
![]()
( la stanza)
ciao mi presento mi sono iscritta ieri.. e mi hanno fatto notare (giustamente) gentilmente di passare di quì per la presentazione![]()
che dire di me? boh!!
sono una persona dalla personalità astratta..![]()
da pasasò » gio feb 26, 2009 12:21 pm
![]()
( la stanza)
ciao mi presento mi sono iscritta ieri.. e mi hanno fatto notare (giustamente) gentilmente di passare di quì per la presentazione![]()
che dire di me? boh!!
da giorgiolx » gio feb 26, 2009 12:21 pm
da five.eight* » gio feb 26, 2009 12:31 pm
da eclisse » gio feb 26, 2009 12:54 pm
Vigorone ha scritto:eclisse ha scritto:trovata!! evviva!!!![]()
![]()
( la stanza)
che dire di me? boh!!
benvenuta
astratta nel senso che hai gli occhi dalla stessa parte del naso come nei quadri di picasso?
da eclisse » gio feb 26, 2009 12:59 pm
pasasò ha scritto:eclisse ha scritto:trovata!! evviva!!!![]()
![]()
( la stanza)
che dire di me? boh!!
Benvenuta,![]()
certo, questo è un forum di persone gentili e cortesi, riflessive e garbate, quindi onde non usare la scortesia di non seguire il tuo apporccio ed il titolo ivi esemplificativo replico tosto a questo nuovo, se qualcosa mai lo può essere, entropico topic....
ma....nculeeetttt!
da eclisse » gio feb 26, 2009 12:59 pm
giorgiolx ha scritto:ciao,
benvenuta fra noi
da eclisse » gio feb 26, 2009 13:02 pm
five eight ha scritto:ma eclisse di luna o di sole?
e poi......ma questo è il tuo tono di voce normale ??????
da pasasò » gio feb 26, 2009 13:07 pm
eclisse ha scritto:pasasò ha scritto:eclisse ha scritto:trovata!! evviva!!!![]()
![]()
( la stanza)
che dire di me? boh!!
Benvenuta,![]()
certo, questo è un forum di persone gentili e cortesi, riflessive e garbate, quindi onde non usare la scortesia di non seguire il tuo apporccio ed il titolo ivi esemplificativo replico tosto a questo nuovo, se qualcosa mai lo può essere, entropico topic....
ma....nculeeetttt!
mi scusi pasasò....intanto grazie anche a lei per l'accoglienza
ma volevo chiedere oltre lle persone gentili, cortesi, riflessive e garbate.. c'è mica anche qualcuno con il compito da traduttore? mi faccia la cortesia di farmi nome così dopo aver parlato con lui saprò rispondere al suo messaggio..
![]()
![]()
da brunoz » gio feb 26, 2009 13:12 pm
da rocciaforever » gio feb 26, 2009 16:45 pm
da erricoilfico » gio feb 26, 2009 16:53 pm
da scheggia » gio feb 26, 2009 18:10 pm
da five.eight* » gio feb 26, 2009 19:57 pm
scheggia ha scritto:ma ti sei già eclissata??
boh non c'ho capito nulla, che novità ...
benvenuta ... a prescindere!!![]()
ma le domande??? chi le fa le domande???
da Roberto » gio feb 26, 2009 20:11 pm
![]()
( la stanza)
che dire di me? boh!!
da Rampegon » gio feb 26, 2009 21:11 pm
da Cine » gio feb 26, 2009 21:47 pm
da gianduia » gio feb 26, 2009 22:45 pm
Rampegon ha scritto:Benvenuta!!!!!!!!!!
ma nessuno che fa le domande canoniche?
sei Gnocca?
hai amiche Gnocche?
sai modificare il Gri Gri?
Ti tieni?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.