da Kia » gio nov 06, 2008 23:50 pm
da Roberto » gio nov 06, 2008 23:53 pm
da bertoldik65 » ven nov 07, 2008 9:59 am
da Vigorone » ven nov 07, 2008 13:50 pm
da rocciaforever » ven nov 07, 2008 14:15 pm
da Kia » sab nov 08, 2008 0:50 am
da scheggia » sab nov 08, 2008 8:20 am
da Roberto » sab nov 08, 2008 9:34 am
Miché, nun t' allargàn!z4th ha scritto:ciao carissima
da Kia » sab nov 08, 2008 12:02 pm
da scheggia » sab nov 08, 2008 12:10 pm
Kia ha scritto:ti tieni?....mmm bella domanda..se ne potrebbe parlare per ore
quanto ti tieni?...vabbè ne parliamo un'altra volta
spit si o spit no?...certamente si!!! altrimenti non sarei qui a parlare con voi ma sarei ancora aggrappata alla mia prima parete a gridare aiutoooo
sai modificare il grigri?...non ce l'ho, i miei compagni di roccia, tedeschi nell'animo, me lo hanno proibito...insomma bisogna godere non solo della roccia
da Kia » sab nov 08, 2008 12:29 pm
scheggia ha scritto:Kia ha scritto:ti tieni?....mmm bella domanda..se ne potrebbe parlare per ore
spit si o spit no?...certamente si!!! altrimenti non sarei qui a parlare con voi ma sarei ancora aggrappata alla mia prima parete a gridare aiutoooo
sai modificare il grigri?...non ce l'ho, i miei compagni di roccia, tedeschi nell'animo, me lo hanno proibito...insomma bisogna godere non solo della roccia
![]()
brava per le prime te la sei cavata bene
da scheggia » sab nov 08, 2008 12:37 pm
Kia ha scritto:scheggia ha scritto:Kia ha scritto:ti tieni?....mmm bella domanda..se ne potrebbe parlare per ore
![]()
brava per le prime te la sei cavata bene
ci sono problemi con gli spit
da Cine » sab nov 08, 2008 13:37 pm
da asalalp » sab nov 08, 2008 15:39 pm
da Kia » sab nov 08, 2008 16:18 pm
Sei gnokka? Ovviamente siHai amiche gnokke? ma che domandeCe le presenti?...tendenzialmente preferirei usarle come merce di scambio :smt003asalalp ha scritto:Altre domande di rito...Sei gnokka?Hai amiche gnokke?Ce le presenti?
da n!z4th » sab nov 08, 2008 16:35 pm
Sei gnokka? Ovviamente si
da Kia » sab nov 08, 2008 17:10 pm
n!z4th ha scritto:Sei gnokka? Ovviamente si
![]()
E' regola,
- puoi visionarla nel regolamento forummistico, art.3 comma 6 -
che chiunque si autocertifichi gnocca/o,
o comunque certifichi uno suo status fisico,
dia conferma mediante materiale fotografico,
in ovvia forma digitale.
Pena il ban.
Immediato.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.