da magamagò » lun giu 23, 2008 14:21 pm
da Payns » lun giu 23, 2008 14:25 pm
da cinetica » lun giu 23, 2008 14:27 pm
da magamagò » lun giu 23, 2008 14:50 pm
cinetica ha scritto:dove ?
comunque l'esperto NON sono sicuramente io
da Brio_Kolpo_ITA » lun giu 23, 2008 15:12 pm
magamagò ha scritto:faccio parte del cai e ho un bel problema ovvero k mi servirebbe un chiodatore esperto
da lorenz76 » lun giu 23, 2008 15:23 pm
Payns ha scritto:Vengo io.
La tariffa è di 150 ? a spit più rimborso spese a piè di lista.
da Payns » lun giu 23, 2008 17:07 pm
lorenz76 ha scritto:Payns ha scritto:Vengo io.
La tariffa è di 150 ? a spit più rimborso spese a piè di lista.
... ma guarda che qui gli spit sono da mettere ....
da scheggia » mar giu 24, 2008 13:00 pm
da magamagò » mar giu 24, 2008 16:56 pm
scheggia ha scritto:benvenuto!!!
da scheggia » mar giu 24, 2008 17:37 pm
magamagò ha scritto:scheggia ha scritto:benvenuto!!!
no anke se è abbastanza grossa come sezione ma secondo voi in un comune di 2000 abitanti il comune è disposto a spendere almeno 500??
da magamagò » mar giu 24, 2008 18:23 pm
scheggia ha scritto:magamagò ha scritto:scheggia ha scritto:benvenuto!!!
no anke se è abbastanza grossa come sezione ma secondo voi in un comune di 2000 abitanti il comune è disposto a spendere almeno 500??
io non conoscendo la situazione nel dettaglio direi proprio di no ... poi bisogna vedere ...
da magamagò » mar giu 24, 2008 18:36 pm
da Payns » mar giu 24, 2008 18:44 pm
magamagò ha scritto:a chi risponde regalo una caramella hihi
da magamagò » mar giu 24, 2008 18:46 pm
Payns ha scritto:magamagò ha scritto:a chi risponde regalo una caramella hihi
Voglio la mia caramella, sono stato il primo a rispondere
da das » mar giu 24, 2008 20:20 pm
magamagò ha scritto:Payns ha scritto:magamagò ha scritto:a chi risponde regalo una caramella hihi
a 77 anni le caramelle si attaccano ai denti stai attento e comunque prima rispondi scienza che non 6 altro!!!
da Brio_Kolpo_ITA » mer giu 25, 2008 8:55 am
magamagò ha scritto:ma per chiodarla decentemente bisogna chiamare qualche esperto xche non credo che sia buono che uno qualunque si metta a chiodare senza sapere una mazza penso ci sia da chiedere a qualcuno o mi sbaglio?
da Omselvadegh » gio giu 26, 2008 16:21 pm
magamagò ha scritto:Payns ha scritto:magamagò ha scritto:a chi risponde regalo una caramella hihi
a 77 anni le caramelle si attaccano ai denti stai attento e comunque prima rispondi scienza che non 6 altro!!!
da magamagò » ven giu 27, 2008 7:57 am
Omselvadegh ha scritto:magamagò ha scritto:Payns ha scritto:magamagò ha scritto:a chi risponde regalo una caramella hihi
sti nuovi iscritti senza rispetto per i pilastri del forum....
pischelli...
da scheggia » ven giu 27, 2008 8:01 am
da magamagò » ven giu 27, 2008 8:10 am
scheggia ha scritto:giovine calma ... la chidotura ... ma chi se la prende sta rogna ...
una cosa saggia l'hai detta ... non si può chiodare alla cavolo e non può farla il primo pirla che passa ... detto questo potrebbe venire anche il migliore chiodatore che c'è sulla faccia della terra e ti assicuro che troverai comunque qualcuno che dirà "chi ha chiodato sta falesia è un pirla" (vabbé qualcosa di peggio)
bene i soldi non sono un problema ...
importanza storica ed economica della falesia?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.