da Silvio » mer nov 08, 2006 16:02 pm
Roberto ha scritto:Chi sarebbe, quello co l' anbracci bicilindrici
da BB » mer nov 08, 2006 16:08 pm
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Chi sarebbe, quello co l' anbracci bicilindrici
YESSS
da Roberto » mer nov 08, 2006 16:26 pm
belli ...BB ha scritto:Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Chi sarebbe, quello co l' anbracci bicilindrici
YESSS
ciao....belli i filmati!
benvenuto
da nove inseguito » mer nov 08, 2006 16:28 pm
da Roberto » mer nov 08, 2006 16:31 pm
da nove inseguito » mer nov 08, 2006 16:35 pm
Roberto ha scritto:
da Roberto » mer nov 08, 2006 16:37 pm
da trek2005 » mer nov 08, 2006 16:43 pm
Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 16:44 pm
Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
da nove inseguito » mer nov 08, 2006 17:02 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
allora ti sto antipatico pure io...
da trek2005 » mer nov 08, 2006 17:07 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 17:09 pm
trek2005 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
dovresti essere incriminato per "millantato credito".....![]()
![]()
![]()
tu che tra l'altro hai fatto scrivere un articolo ai forumisti e poi, con un colpo di mano, abilmente congegnato per avvipparti come Danielrock, lo hai firmato dasssolo sulla rivista del Caiiiiii![]()
![]()
da trek2005 » mer nov 08, 2006 17:18 pm
Paolo Marchiori ha scritto:trek2005 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
![]()
![]()
tu che tra l'altro hai fatto scrivere un articolo ai forumisti e poi, con un colpo di mano, abilmente congegnato per avvipparti come Danielrock, lo hai firmato dasssolo sulla rivista del Caiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come sarebbe???Hanno messo solo la mia firma?????Ce ne erano almeno un'ottantina, tutte regolarmente spedite assieme alla lettera.
da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 17:25 pm
trek2005 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:trek2005 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come sarebbe???Hanno messo solo la mia firma?????Ce ne erano almeno un'ottantina, tutte regolarmente spedite assieme alla lettera.
caro il nostro giullare di corte, scaltro e veloce di mano come un pistolero del far west, avido di gloria come un centurione romano.......
LE FIRME NON CI SONO.....
c'è solo la solita frase....seguono ottanta firme....ma non compaiono
EGOISTAAAAAAA
da rampika » mer nov 08, 2006 17:30 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:![]()
slurpissiiimooo!!!!! che incanto!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gnokke! a rapporto!si organizza una spedizione rampikinante!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer nov 08, 2006 17:42 pm
Ormai ho poco da spettare, mi conviene agiretrek2005 ha scritto:Roberto ha scritto:Alto, giovane, bello, forte, intelligente .... a me me sta propio antipatico 'sto Rampikì
perchè mai Robbè....basta sedersi sulla rive del fiume ed aspettare...![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto Rampi-ki??![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.