Che dire...vivo a Mestre e faccio il disegnatore tecnico e progettista cad/cam, oltre alla montagna amo le due ruote, altra passione che assorbe gran parte delle mie energie e finanze.
Ora vi saluto....ci si legge!!!

da Magus » mar ott 31, 2006 12:57 pm
da Pantuflo » mar ott 31, 2006 13:07 pm
da Magus » mar ott 31, 2006 13:15 pm
da sax » mar ott 31, 2006 13:19 pm
Magus ha scritto:gi ho una guggina molto figga se vuoi. però è già sposata, non so se ti interessa il prodotto.
da brunoz » mar ott 31, 2006 13:28 pm
da Magus » mar ott 31, 2006 13:34 pm
Pantuflo ha scritto:non e' che ti avanza pure una rana per sax?
da Pantuflo » mar ott 31, 2006 13:36 pm
Magus ha scritto:Pantuflo ha scritto:non e' che ti avanza pure una rana per sax?
le rane so finite, ma se vuoi c'ho un rospo...il marito di mia cugina.
da Magus » mar ott 31, 2006 13:39 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Senza offesa, ma quando si parla di Mestre mi si accarbòna la pelle... ne
ho fatte davvero troppe di code bìbliche attorno a Mestre... comunque ne
valeva ampiamente la pena (ci passavo x andare a trovare l'amore mio!).
Benvenuto !!!![]()
![]()
Miaòoòoòo !!!
da madbi » mar ott 31, 2006 13:46 pm
da Frullallà » mar ott 31, 2006 13:48 pm
da Magus » mar ott 31, 2006 14:21 pm
psycho ha scritto:Nato in gondoea o nato in teraferma?![]()
![]()
Benvenuto
da xee » mar ott 31, 2006 14:25 pm
da Pierluigi Vesica » mar ott 31, 2006 14:29 pm
xee ha scritto:Ciao motoclimber e benvenuto.
Senti già che ci sei.![]()
![]()
![]()
Siccome ieri mi è cascata la mia hornettina (da ferma, per fortuna) e si è rotta la leva del freno anteriore... Non è che passeresti di qua a cambiarmela, per cortesia?
![]()
In alternativa va bene anche se mi spieghi come si fa a cambiarla![]()
da xee » mar ott 31, 2006 14:30 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:xee ha scritto:Ciao motoclimber e benvenuto.
![]()
![]()
Siccome ieri mi è cascata la mia hornettina (da ferma, per fortuna) e si è rotta la leva del freno anteriore... Non è che passeresti di qua a cambiarmela, per cortesia?
![]()
ROTFL![]()
Giaffatto, uomo di poca fede![]()
Invece di preoccuparti del motociclo, dovresti cambiare le gomme alla macchinaSembrano le forme di parmigiano
da Magus » mar ott 31, 2006 14:30 pm
xee ha scritto:Ciao motoclimber e benvenuto.
![]()
![]()
![]()
da xee » mar ott 31, 2006 14:48 pm
Magus ha scritto:xee ha scritto:Ciao motoclimber e benvenuto.
![]()
![]()
![]()
Ok, stasera quando ho finito di lavorare passo da te e facciamo tutto!Se vuoi ho anche un paio di leve De Pretto in ergal blu con asole di allegerimento che sono molto belle.
![]()
Per cambiarla è proprio una sciocchezza. Chiedimi pure in pm così non ci dilunghiamo in questo topic.
da Topocane » mar ott 31, 2006 15:09 pm
xee ha scritto:Magus ha scritto:xee ha scritto:Ciao motoclimber e benvenuto.
![]()
![]()
![]()
Ok, stasera quando ho finito di lavorare passo da te e facciamo tutto!Se vuoi ho anche un paio di leve De Pretto in ergal blu con asole di allegerimento che sono molto belle.
![]()
Per cambiarla è proprio una sciocchezza. Chiedimi pure in pm così non ci dilunghiamo in questo topic.
I appreciate this guy![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.