da Dago Red » sab ott 07, 2006 22:47 pm
da HappyFra » sab ott 07, 2006 22:49 pm
Dago Red ha scritto:Ciao, sono dago red
bianco, maschio, eterosessuale
alpinista: roccia e ghiaccio
da Danielrock » sab ott 07, 2006 22:51 pm
da Ansia Kammerlander » sab ott 07, 2006 22:52 pm
HappyFra ha scritto:Dago Red ha scritto:Ciao, sono dago red
E cosa c'entri qui?![]()
![]()
Almeno lo sai modificare il grigri?
da flicker » sab ott 07, 2006 22:55 pm
da HappyFra » sab ott 07, 2006 22:55 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:HappyFra ha scritto:Dago Red ha scritto:Ciao, sono dago red
E cosa c'entri qui?![]()
![]()
Se eri nero era uguale! Invece peccato che tu sia un alpinista....![]()
da HappyFra » sab ott 07, 2006 22:58 pm
HappyFra ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:HappyFra ha scritto:Dago Red ha scritto:Ciao, sono dago red
E cosa c'entri qui?![]()
![]()
Minchia, ed è pure masculo, il che non va bene per nessuno: per me, perché preferisco le femminuccie, e per te, perché hai bisogno di fare punti al PT!
da Ansia Kammerlander » sab ott 07, 2006 22:58 pm
HappyFra ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:HappyFra ha scritto:Dago Red ha scritto:Ciao, sono dago red
E cosa c'entri qui?![]()
![]()
Minchia, ed è pure masculo, il che non va bene per nessuno: per me, perché preferisco le femminuccie, e per te, perché hai bisogno di fare punti al PT!
da HappyFra » sab ott 07, 2006 23:00 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:HappyFra ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:HappyFra ha scritto:Dago Red ha scritto:Ciao, sono dago red
E cosa c'entri qui?![]()
![]()
Urca è vero. Ma non posso mica rinunciare ai maschi solo per quel maledetto esame!
da Roberto » sab ott 07, 2006 23:10 pm
Beh! Nessuno è perfettoDago Red ha scritto:Non sono comunista. Scusa.
da Dago Red » sab ott 07, 2006 23:12 pm
Roberto ha scritto:Beh! Nessuno è perfettoDago Red ha scritto:Non sono comunista. Scusa.![]()
Comunque benvenuto Dago Red
da HappyFra » sab ott 07, 2006 23:13 pm
Dago Red ha scritto:Roberto ha scritto:Beh! Nessuno è perfettoDago Red ha scritto:Non sono comunista. Scusa.![]()
Non sono nemmeno di destra o leghista. Stai tranquillo.
Solo che non credo nella politica.
da Roberto » sab ott 07, 2006 23:14 pm
Nenche io credo alla politica, intesa come partiti e politici, eppure una mia idea ce l' hoDago Red ha scritto:Roberto ha scritto:Beh! Nessuno è perfettoDago Red ha scritto:Non sono comunista. Scusa.![]()
da Dago Red » sab ott 07, 2006 23:16 pm
HappyFra ha scritto:Dago Red ha scritto:Roberto ha scritto:Beh! Nessuno è perfettoDago Red ha scritto:Non sono comunista. Scusa.![]()
Bravo, nemmeno lei crede in te!![]()
![]()
da Dago Red » sab ott 07, 2006 23:18 pm
da Roberto » sab ott 07, 2006 23:29 pm
Dai che si scherzava, nessuno vuol parlare di politica per forzaDago Red ha scritto:Vabbè scusatemi non voglio parlare di politica è una cosa piuttosto inutile, me ne vado a dormire che domani mattina mi devo alzare presto. Buonanotte a tutti.
da HappyFra » sab ott 07, 2006 23:30 pm
Roberto ha scritto:Dai che si scherzava, nessuno vuol parlare di politica per forzaDago Red ha scritto:Vabbè scusatemi non voglio parlare di politica è una cosa piuttosto inutile, me ne vado a dormire che domani mattina mi devo alzare presto. Buonanotte a tutti.![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.