Vi ho letto molto e ho pensato che come gruppo di auto aiuto siete grandi!
Visto che ho un piccolo, piccolissimo, direi quasi minimo, problema di motivazione

Che dite, ci ho azzeccato?

Ciao
da rampika » mar ago 29, 2006 10:53 am
da Maxxo » mar ago 29, 2006 10:56 am
da quchibu » mar ago 29, 2006 11:01 am
da .:eZy:. » mar ago 29, 2006 11:06 am
da rampika » mar ago 29, 2006 11:13 am
da quchibu » mar ago 29, 2006 11:21 am
rampika ha scritto:guardati le spalle! i troll sono infidi, si sa!
beh in questa sezione c'è poco da dire... magari posso aggiungere che arrampiko da tanti anni (a novembre ne faccio 8!!!!) ma da alcuni a questa parte ho praticamente smesso di frequentare la falesia e mi sono dedicata all'indoor.
in particolare ora che sta per riaprire l'"anno scolastico" della palestra mi sento talmente demotivata che quasi non vorrei iniziare!!! e non mi era mai successo...
suggerimenti?
da KAZAN1975 » mar ago 29, 2006 11:29 am
Maxxo ha scritto::roll: hummmmmmm, sarò fin troppo diffidente ma sento uno strano pizzicore come se ci fosse un troll nei paraggi![]()
cmq buondì e uèlcomm, magari racconta qualcos'altro, dai
oh ma solo milanesi e romani qui dentro?
da Maxxo » mar ago 29, 2006 11:31 am
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto::roll: hummmmmmm, sarò fin troppo diffidente ma sento uno strano pizzicore come se ci fosse un troll nei paraggi![]()
cmq buondì e uèlcomm, magari racconta qualcos'altro, dai
oh ma solo milanesi e romani qui dentro?
mmm....secondo me non e' pizzicore ..ma bruciore...la prox volta usa la vaselina....![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mar ago 29, 2006 11:33 am
rampika ha scritto:guardati le spalle! i troll sono infidi, si sa!
beh in questa sezione c'è poco da dire... magari posso aggiungere che arrampiko da tanti anni (a novembre ne faccio 8!!!!) ma da alcuni a questa parte ho praticamente smesso di frequentare la falesia e mi sono dedicata all'indoor.in particolare ora che sta per riaprire l'"anno scolastico" della palestra mi sento talmente demotivata che quasi non vorrei iniziare!!! e non mi era mai successo...
suggerimenti?
da sax » mar ago 29, 2006 12:22 pm
da rampika » mar ago 29, 2006 14:10 pm
da KAZAN1975 » mar ago 29, 2006 14:11 pm
rampika ha scritto:scusa l'ignoranza Maxxo, ma che sarebbero gli ff?
e tu quchibu, di dove sei?
vi ringrazio del benvenuto ma nessuno si è sbilanciato a suggerire qualcosa per superare la demotivazione... non vi è mai successo?
o forse è meglio che pongo la domanda in un altro topic?
ciao
da quchibu » mar ago 29, 2006 14:15 pm
vi ringrazio del benvenuto ma nessuno si è sbilanciato a suggerire qualcosa per superare la demotivazione... non vi è mai successo?
ciao
da BBB » mar ago 29, 2006 14:24 pm
da sax » mar ago 29, 2006 14:26 pm
da KAZAN1975 » mar ago 29, 2006 14:27 pm
ciao
da sax » mar ago 29, 2006 14:31 pm
da rampika » mar ago 29, 2006 16:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.