da sastra » gio lug 27, 2006 16:08 pm
da Silvio » gio lug 27, 2006 16:10 pm
sastra ha scritto:Come pare sia ormai prassi....comune, dopo qualche problema di attivazione (risolto grazie a Tocci, Trespass e Nicholas) eccomi arrivato.
Sono un "maturo" camminatore"/amante della montagna (pur essendo di Roma) che solo in tarda eta' ha scoperto le gioie dell' arrampicata in ambiente ed in falesia (solo per mantenere un po' di allenamento quando in montagna non si puo').
Ingegnere per campare....mi e' comunque rimasta la passione di "smanettare" con le nuove tecnologie.
Sandro
da .:eZy:. » gio lug 27, 2006 16:20 pm
da .:eZy:. » gio lug 27, 2006 16:24 pm
quchibu ha scritto:vecchi bacucchi rincoglioniti
da sastra » gio lug 27, 2006 16:28 pm
quchibu ha scritto:vecchi bacucchi rincoglioniti
da quchibu » gio lug 27, 2006 16:30 pm
sastra ha scritto:quchibu ha scritto:vecchi bacucchi rincoglioniti
Ho capito male leggendo il forum nei giorni/mesi scorsi ...... o domenica mattina eri al Franchetti.
da sastra » gio lug 27, 2006 16:35 pm
quchibu ha scritto:sastra ha scritto:quchibu ha scritto:vecchi bacucchi rincoglioniti
Ho capito male leggendo il forum nei giorni/mesi scorsi ...... o domenica mattina eri al Franchetti.
si![]()
chi eri te?
da quchibu » gio lug 27, 2006 16:37 pm
sastra ha scritto:quchibu ha scritto:sastra ha scritto:quchibu ha scritto:vecchi bacucchi rincoglioniti
si![]()
chi eri te?
Quello che ha detto " .... ci siamo visti alla Z climb" e tu hai risposto "non mi ricordo!". Ed effettivamente ci vado troppo poco.
da brunoz » gio lug 27, 2006 16:55 pm
da sciallù » gio lug 27, 2006 18:16 pm
sastra ha scritto:Come pare sia ormai prassi....comune, dopo qualche problema di attivazione (risolto grazie a Tocci, Trespass e Nicholas) eccomi arrivato.
Sono un "maturo" camminatore"/amante della montagna (pur essendo di Roma) che solo in tarda eta' ha scoperto le gioie dell' arrampicata in ambiente ed in falesia (solo per mantenere un po' di allenamento quando in montagna non si puo').
Ingegnere per campare....mi e' comunque rimasta la passione di "smanettare" con le nuove tecnologie.
Sandro
da Danielrock » ven lug 28, 2006 0:34 am
Sandro
da s » ven lug 28, 2006 1:09 am
da Frullallà » ven lug 28, 2006 11:40 am
da quchibu » ven lug 28, 2006 11:42 am
da Frullallà » ven lug 28, 2006 11:44 am
quchibu ha scritto:un'altra orribile pippa condidata a bivaccare su vie di III di 100 metri![]()
![]()
da quchibu » ven lug 28, 2006 11:45 am
Frullallà ha scritto:quchibu ha scritto:un'altra orribile pippa condidata a bivaccare su vie di III di 100 metri![]()
![]()
bè?il bivacco è molto romantico
da Frullallà » ven lug 28, 2006 11:46 am
quchibu ha scritto:Frullallà ha scritto:quchibu ha scritto:un'altra orribile pippa condidata a bivaccare su vie di III di 100 metri![]()
![]()
tsk tsk con una gnokka si, con un clone mica tanto
da Danielrock » ven lug 28, 2006 14:28 pm
quchibu ha scritto:Frullallà ha scritto:quchibu ha scritto:un'altra orribile pippa condidata a bivaccare su vie di III di 100 metri![]()
![]()
da quchibu » ven lug 28, 2006 14:34 pm
Danielrock ha scritto:quchibu ha scritto:Frullallà ha scritto:quchibu ha scritto:un'altra orribile pippa condidata a bivaccare su vie di III di 100 metri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...cloni ?????
... ecchessono o cloni ...
... mai visto uno in questo forum!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.