Da oggi ho deciso di partecipare anche io a questo forum (è un po' che lo seguo da fuori), anche se non ho la minima idea di cosa sia un gri gri e non sono nemmeno una bella gnokka

Ciao
da Tello79 » mar lug 18, 2006 10:09 am
da KAZAN1975 » mar lug 18, 2006 10:11 am
Tello79 ha scritto:Ciao a tutti!
Da oggi ho deciso di partecipare anche io a questo forum (è un po' che lo seguo da fuori), anche se non ho la minima idea di cosa sia un gri gri e non sono nemmeno una bella gnokka, ma un aitante 27enne brianzolo amante della montagna (e ancke della gnocca naturalmente...
)
Ciao
da Tello79 » mar lug 18, 2006 10:18 am
da KAZAN1975 » mar lug 18, 2006 10:24 am
Tello79 ha scritto:Allora vedrò di portare nel forum anche qualcuno (meglio qualcuna...) con le caratteristiche adatte...
da Tello79 » mar lug 18, 2006 10:28 am
da fabio.bec » mar lug 18, 2006 10:40 am
da KAZAN1975 » mar lug 18, 2006 10:44 am
la ringrazio per l'intervento collega fabiobecco...lei si occupera' delle visite mediche d'uopo indispensabili per le nuove accolitefabio.bec ha scritto:La apposita commissione di valutazione belle gnokke, si appresta a svolgere il suo gravoso operato sul materiale, che il volenteroso Tello si accinge a sottoporci.
Benvenuto!
da fabio.bec » mar lug 18, 2006 10:53 am
KAZAN1975 ha scritto:la ringrazio per l'intervento collega fabiobecco...lei si occupera' delle visite mediche d'uopo indispensabili per le nuove accolitefabio.bec ha scritto:La apposita commissione di valutazione belle gnokke, si appresta a svolgere il suo gravoso operato sul materiale, che il volenteroso Tello si accinge a sottoporci.
Benvenuto!
da KAZAN1975 » mar lug 18, 2006 10:56 am
fabio.bec ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:la ringrazio per l'intervento collega fabiobecco...lei si occupera' delle visite mediche d'uopo indispensabili per le nuove accolitefabio.bec ha scritto:La apposita commissione di valutazione belle gnokke, si appresta a svolgere il suo gravoso operato sul materiale, che il volenteroso Tello si accinge a sottoporci.
Benvenuto!
Naturalmente egregio, effettuandole con apposita sonda flessoestensibile a sensori neurocollegati!
da grip » mar lug 18, 2006 13:25 pm
KAZAN1975 ha scritto:fabio.bec ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:la ringrazio per l'intervento collega fabiobecco...lei si occupera' delle visite mediche d'uopo indispensabili per le nuove accolitefabio.bec ha scritto:La apposita commissione di valutazione belle gnokke, si appresta a svolgere il suo gravoso operato sul materiale, che il volenteroso Tello si accinge a sottoporci.
Benvenuto!
Naturalmente egregio, effettuandole con apposita sonda flessoestensibile a sensori neurocollegati!
...esimio...se poi occorresse una mano....ribadisco la mia disponibilita'
da grip » mar lug 18, 2006 13:27 pm
da Roberto » mar lug 18, 2006 13:28 pm
Ricorda che qui vige il jus primae noctisTello79 ha scritto:Allora vedrò di portare nel forum anche qualcuno (meglio qualcuna...) con le caratteristiche adatte...
da grip » mar lug 18, 2006 13:38 pm
Roberto ha scritto:Ricorda che qui vige il jus primae noctisTello79 ha scritto:Allora vedrò di portare nel forum anche qualcuno (meglio qualcuna...) con le caratteristiche adatte....... ed io ho più messaggi di tutti
da trek2005 » mar lug 18, 2006 14:00 pm
da Maxxo » mar lug 18, 2006 15:55 pm
da Roberto » mar lug 18, 2006 17:32 pm
Paolo Mavchiovi in pvimis, me lo sono davvevo godutogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Ricorda che qui vige il jus primae noctisTello79 ha scritto:Allora vedrò di portare nel forum anche qualcuno (meglio qualcuna...) con le caratteristiche adatte....... ed io ho più messaggi di tutti
è vero lo pretende da tutti i nuovi forumisti![]()
![]()
![]()
da fabio.bec » mar lug 18, 2006 17:54 pm
trek2005 ha scritto:mi spiace per Tello79....
ma qui l'accoglienza è standard....
e allora benvenuto
mi spiace per fabiobecco che la sua sonda sia flessoestensibile.....
so per certo che la stragrande maggioranza le gradisce inflessoestensibile...![]()
![]()
![]()
io ne possiedo una, non nuovissima, che sicuramente sarà flesso, ma mi sembra poco estensibile![]()
![]()
![]()
da fabio.bec » mar lug 18, 2006 17:56 pm
Roberto ha scritto:Ricorda che qui vige il jus primae noctisTello79 ha scritto:Allora vedrò di portare nel forum anche qualcuno (meglio qualcuna...) con le caratteristiche adatte....... ed io ho più messaggi di tutti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.