da davi » mar giu 20, 2006 15:53 pm
da Pantuflo » mar giu 20, 2006 16:00 pm
davi ha scritto:mi presento: mi chiamo Davide, ho trent'anni, abito in Emilia Romagna, arrampico, faccio poco alpinismo (troppa pianura mi circonda) milito nel centro destra perchè ho speranza nel bene del mio paese.
da davi » mar giu 20, 2006 16:12 pm
Pantuflo ha scritto:davi ha scritto:mi presento: mi chiamo Davide, ho trent'anni, abito in Emilia Romagna, arrampico, faccio poco alpinismo (troppa pianura mi circonda) milito nel centro destra perchè ho speranza nel bene del mio paese.
![]()
ciao!
io sono un presunto alpinista ff....
da .:eZy:. » mar giu 20, 2006 16:14 pm
da davi » mar giu 20, 2006 16:22 pm
.:eZy:. ha scritto:ff
Benvenuto Davi (in questo covo di culattoni sovversivi) ... ma di già schierato...che t'hanno fatto
![]()
da brunoz » mar giu 20, 2006 16:27 pm
da .:eZy:. » mar giu 20, 2006 16:39 pm
davi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:ff
Benvenuto Davi (in questo covo di culattoni sovversivi) ... ma di già schierato...che t'hanno fatto
![]()
Ho voluto dire la mia appartenenza politica perchè è da tempo che seguo il forum e ho visto che è pieno di esponenti militanti a sinistra, molto agguerriti e con le idee molto chiare: ti confesso che più di una volta hanno fatto vacillare le mie convinzioni più profonde.
da fabio.bec » mar giu 20, 2006 19:35 pm
davi ha scritto:mi presento: mi chiamo Davide, ho trent'anni, abito in Emilia Romagna, arrampico, faccio poco alpinismo (troppa pianura mi circonda) milito nel centro destra perchè ho speranza nel bene del mio paese.
da Silvio » mar giu 20, 2006 19:37 pm
.:eZy:. ha scritto:davi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:ff
![]()
Ho voluto dire la mia appartenenza politica perchè è da tempo che seguo il forum e ho visto che è pieno di esponenti militanti a sinistra, molto agguerriti e con le idee molto chiare: ti confesso che più di una volta hanno fatto vacillare le mie convinzioni più profonde.
si, perchè quelli di destra non sono agguerriti... sono pochi ma cattivissimi
![]()
.... e in quanto ai militanti di sinistra ... io che sto molto a sinistra, confesso che qualcuno ha fatto spesso vacillare pure a me![]()
da schen » mar giu 20, 2006 19:39 pm
da Silvio » mar giu 20, 2006 20:33 pm
schen ha scritto:davi ha scritto:mi presento: mi chiamo Davide, ho trent'anni, abito in Emilia Romagna, arrampico, faccio poco alpinismo (troppa pianura mi circonda) milito nel centro destra perchè ho speranza nel bene del mio paese.
Ciao e benvenuto!![]()
Cosa significa "milito nel centro destra"?Semplice dichiarazione di voto o sei proprio iscritto a qualche partito?
schen
da Silvio » mar giu 20, 2006 21:00 pm
n!z4th ha scritto:benvenuto compagno
da n!z4th » mar giu 20, 2006 21:29 pm
da stellapolare11 » mar giu 20, 2006 22:02 pm
davi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:ff
![]()
da HappyFra » mer giu 21, 2006 0:09 am
stellapolare11 ha scritto:davi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:ff
![]()
le convinzioni finche'vacillano va bene......![]()
e'quanto nn vacillano piu'e giunge una profonda e patologica sicurezza che ti devi preoccupare......![]()
io ad es anche su questa teoria so'molto insicura......![]()
da stellapolare11 » mer giu 21, 2006 0:23 am
HappyFra ha scritto:stellapolare11 ha scritto:davi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:ff
![]()
e'quanto nn vacillano piu'e giunge una profonda e patologica sicurezza che ti devi preoccupare......![]()
Ma che bel donnino che c'abbiamo qui... questa mi era scappata![]()
![]()
da HappyFra » mer giu 21, 2006 0:28 am
stellapolare11 ha scritto:HappyFra ha scritto:stellapolare11 ha scritto:davi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:ff
![]()
Ma che bel donnino che c'abbiamo qui... questa mi era scappata![]()
![]()
vuol solo stare a significare che la troppa sicurezza nn va bene.......
i dubbi sono sani invece.......![]()
![]()
![]()
almeno mi pare......![]()
![]()
da BBB » mer giu 21, 2006 10:23 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.