da cipo » mer giu 14, 2006 16:58 pm
da Donatello » mer giu 14, 2006 17:00 pm
cipo ha scritto:p.s. nel caso l'amministratore leggesse tale messaggio vorrei segnalare che ho fatto la registrazione con user dru e email c.ludovico@email.it ma purtroppo nn mi è mai arrivata la email per attivare l'account...se fosse possibile attivarmi quell'account ne sarei molto grato...
da cipo » mer giu 14, 2006 17:06 pm
Donatello ha scritto:
benvenuto
da Danielrock » mer giu 14, 2006 17:31 pm
cipo ha scritto:ciao a tutti,
.......spero di trovarmi bene e trovare molti utili suggerimenti.
saluti a tutti
cipo
.......
da cornacchione » mer giu 14, 2006 17:56 pm
questo è il mio primo messaggio. sono di rieti ma ormai lavoro a roma da circa 9 anni.
pratico alpinismo da circa 7 anni e lo alterno al ciclismo sia su strada che
in MTB. ho sentito spesso parlare di questo forum...spero di trovarmi bene e trovare molti utili suggerimenti.
saluti a tutti
cipo
da trek2005 » mer giu 14, 2006 20:13 pm
cipo ha scritto:Donatello ha scritto:
benvenuto
ciao,
chissà se ti ricordi...qualche anno fa quasi ci eravamo messi d'accordo per fare qualcosa insieme in inverno sotto il Bianco....
grazie per il benvenuto
da brunoz » mer giu 14, 2006 23:49 pm
da Silvio » mer giu 14, 2006 23:53 pm
questo è il mio primo messaggio. sono di rieti ma ormai lavoro a roma da circa 9 anni.
in MTB. ho sentito spesso parlare di questo forum...spero di trovarmi bene e trovare molti utili suggerimenti.
saluti a tutti
cipo
p.s. nel caso l'amministratore leggesse tale messaggio vorrei segnalare che ho fatto la registrazione con user dru e email c.ludovico@email.it ma purtroppo nn mi è mai arrivata la email per attivare l'account...se fosse possibile attivarmi quell'account ne sarei molto grato...
da Danielrock » mer giu 14, 2006 23:54 pm
Silvio ha scritto:cipo ha scritto:ciao a tutti,
saluti a tutti
cipo
p.s. nel caso l'amministratore leggesse tale messaggio vorrei segnalare che ho fatto la registrazione con user dru e email c.ludovico@email.it ma purtroppo nn mi è mai arrivata la email per attivare l'account...se fosse possibile attivarmi quell'account ne sarei molto grato...
benvenuto nel FORUM !!!
da fabio.bec » gio giu 15, 2006 0:02 am
da Donatello » gio giu 15, 2006 0:24 am
cipo ha scritto:Donatello ha scritto:
benvenuto
ciao,
chissà se ti ricordi...qualche anno fa quasi ci eravamo messi d'accordo per fare qualcosa insieme in inverno sotto il Bianco....
grazie per il benvenuto
da Pantuflo » gio giu 15, 2006 0:26 am
da cozza » gio giu 15, 2006 7:33 am
da grip » gio giu 15, 2006 8:58 am
cozza ha scritto:Ciao cipo,
benvenuto!
okkio che questo è un covo di squinternati (io non lo sono assolutamente...)
![]()
da cipo » gio giu 15, 2006 11:38 am
Donatello ha scritto:mmmh, in inverno non ricordo... ma non dovevamo forse fare il cervino?
ma potrei sbagliarmi...
da cipo » gio giu 15, 2006 11:41 am
da Roberto » gio giu 15, 2006 11:52 am
da WHO » gio giu 15, 2006 13:31 pm
da Hello Mountains » gio giu 15, 2006 14:09 pm
WHO ha scritto:ciao conterraneo!benvenuto...
potenza sabina!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.