un bindisi a jaaak con jack daniels
aaaale'
da MICKA » sab apr 01, 2006 4:44 am
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 4:47 am
MICKA ha scritto:do ufficialmente il benvenuto a jaaak(mio grande amico),anche se nn si e' fatto ancora sentire,(nn perche e' timido) ma penso ke presto lo fara',forse e' un problema di capire un po' come funziona il forum e tutti i suoi meccanismi...
e per x tutti noi sara' un macello...
![]()
aaaale'
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 4:51 am
MICKA ha scritto:tranquillo!! e' dei nostri
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 4:54 am
MICKA ha scritto:benvenuto nel forum o...nel partito?...![]()
da Roberto » sab apr 01, 2006 8:37 am
da stellapolare11 » sab apr 01, 2006 21:08 pm
KAZAN1975 ha scritto:MICKA ha scritto:do ufficialmente il benvenuto a jaaak(mio grande amico),anche se nn si e' fatto ancora sentire,(nn perche e' timido) ma penso ke presto lo fara',forse e' un problema di capire un po' come funziona il forum e tutti i suoi meccanismi...
![]()
aaaale'
l'importante e' che aderisca al PMI![]()
![]()
da Roberto » sab apr 01, 2006 21:51 pm
da Poldo50 » dom apr 02, 2006 9:39 am
da Roberto » dom apr 02, 2006 9:44 am
Simpatico 'sto JaaackPoldo50 ha scritto:BENVENUTO JACK!
ti consiglio un avatar:
da trek2005 » dom apr 02, 2006 9:56 am
Roberto ha scritto:Simpatico 'sto JaaackPoldo50 ha scritto:BENVENUTO JACK!
ti consiglio un avatar:
da Roberto » dom apr 02, 2006 9:57 am
Solo alla sera e solo un bicchierinotrek2005 ha scritto:
apposta poi c'hai il mal di testa...co sta roba che ti bevi di prima mattinaaaaaaaaa!!!!!!!!
da Poldo50 » dom apr 02, 2006 12:13 pm
Roberto ha scritto:Solo alla sera e solo un bicchierinotrek2005 ha scritto:
apposta poi c'hai il mal di testa...co sta roba che ti bevi di prima mattinaaaaaaaaa!!!!!!!!
da Coriolano della Floresta » lun apr 03, 2006 12:44 pm
stellapolare11 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:MICKA ha scritto:do ufficialmente il benvenuto a jaaak(mio grande amico),anche se nn si e' fatto ancora sentire,(nn perche e' timido) ma penso ke presto lo fara',forse e' un problema di capire un po' come funziona il forum e tutti i suoi meccanismi...
![]()
aaaale'
l'importante e' che aderisca al PMI![]()
![]()
ma siete sicuri voi 2 di nn essere nati a trapani?????
da Roberto » lun apr 03, 2006 12:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.