da mark12g » gio feb 16, 2006 15:24 pm
da schen » gio feb 16, 2006 15:30 pm
da john :) » gio feb 16, 2006 15:31 pm
da Roberto » gio feb 16, 2006 15:35 pm
da Frullallà » gio feb 16, 2006 15:52 pm
mark12g ha scritto:ciao a tutti, abito a roma,ho scoperto il meraviglioso mondo della montagna un po' tardi, ma sto' cercando di rifarmi, come? partecipando a (quasi) tutti i corsi della mia sez CAI.pessimo arrampicatore, prediligo le ascensioni piccozza e ramponi, ma spero di perfezionarmi x quanto riguarda il lato "roccioso"delle scalate.
spero di conoscere nuovi amici x belle uscite in falesia e (sopratutto) in montagna.
ciao
w la montagna! w l'alpinismo!
da brunoz » gio feb 16, 2006 15:57 pm
da mark12g » gio feb 16, 2006 16:02 pm
da nove inseguito » gio feb 16, 2006 16:04 pm
benvenuto!!!!!! mi eri sfuggito!!!!mark12g ha scritto:garzie a tutti x l'accoglienza!!
il grande iannilli che mi da' il benvenuto..........sono imbarazzato
x frullala' il corso base l'ho fatto 2 anni fa', l'anno scorso quello avanzato
quest'anno credo di partecipare a qualche uscita come " aggregato" ci vedremo sicuramente!
cia'
da KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 16:05 pm
mark12g ha scritto:garzie a tutti x l'accoglienza!!
quest'anno credo di partecipare a qualche uscita come " aggregato" ci vedremo sicuramente!
cia'
da nove inseguito » gio feb 16, 2006 16:22 pm
ahahhahhahhhahhahahaaaaCarlo78 ha scritto:Benvenuto.
Chi è Iagnillo?
da Roberto » gio feb 16, 2006 16:34 pm
Gazie per la considerazione e non dar retta a quegli invidiosi, che farebbero carte false per arrampicare alla metà del mio livellomark12g ha scritto:garzie a tutti x l'accoglienza!!
cia'
da nove inseguito » gio feb 16, 2006 16:37 pm
Roberto ha scritto:Gazie per la considerazione e non dar retta a quegli invidiosi, che farebbero carte false per arrampicare alla metà del mio livellomark12g ha scritto:garzie a tutti x l'accoglienza!!
cia'
da Roberto » gio feb 16, 2006 16:40 pm
Migliorerai in fretta vedrai, hai la testa (dura) adatta e la voglianove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Gazie per la considerazione e non dar retta a quegli invidiosi, che farebbero carte false per arrampicare alla metà del mio livellomark12g ha scritto:garzie a tutti x l'accoglienza!!
cia'![]()
già......
![]()
da KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 16:42 pm
Roberto ha scritto:Migliorerai in fretta vedrai, hai la testa (dura) adatta e la voglia :wink:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Gazie per la considerazione e non dar retta a quegli invidiosi, che farebbero carte false per arrampicare alla metà del mio livellomark12g ha scritto:garzie a tutti x l'accoglienza!!
cia'![]()
già......
![]()
da Roberto » gio feb 16, 2006 16:45 pm
Tu invece non hai speranza, resterai sempre pippaKAZAN1975 ha scritto:![]()
...ah....per arrampicare ci vuole quella..????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da BBB » gio feb 16, 2006 16:47 pm
Roberto ha scritto:Tu invece non hai speranza, resterai sempre pippaKAZAN1975 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 16:49 pm
Roberto ha scritto:Tu invece non hai speranza, resterai sempre pippaKAZAN1975 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » gio feb 16, 2006 16:49 pm
Vedo solo un topic bianco, nullo ... chissà come maiCarlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Tu invece non hai speranza, resterai sempre pippaKAZAN1975 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh! Non ti dimenticare di me, eh!? Io sono il nulla!
da Earon » gio feb 16, 2006 16:51 pm
mark12g ha scritto:ciao a tutti, abito a roma,ho scoperto il meraviglioso mondo della montagna un po' tardi, ma sto' cercando di rifarmi, come? partecipando a (quasi) tutti i corsi della mia sez CAI.pessimo arrampicatore, prediligo le ascensioni piccozza e ramponi, ma spero di perfezionarmi x quanto riguarda il lato "roccioso"delle scalate.
spero di conoscere nuovi amici x belle uscite in falesia e (sopratutto) in montagna.
ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.