da ram| » gio gen 05, 2006 19:00 pm
da ilbrigante » gio gen 05, 2006 19:03 pm
ram| ha scritto:grado a vista?
se per caso gay? (c'è grossa richiesta ultimamente)
r
da KAZAN1975 » gio gen 05, 2006 19:26 pm
ilbrigante ha scritto:ram| ha scritto:grado a vista?
r
a me piacciono e donne.......
teng na buna mira..
lu brigande
da Frullallà » gio gen 05, 2006 19:30 pm
da ilbrigante » gio gen 05, 2006 19:31 pm
KAZAN1975 ha scritto:ilbrigante ha scritto:ram| ha scritto:grado a vista?
r
a me piacciono e donne.......
teng na buna mira..
lu brigande
guarda che sei arrivato lungo....di brigantesco c'e' gia il mio di avatar....sto forum e' troppo piccolo per tutti e due...
mi sa tanto che te ne devi andare...![]()
hahahaha scherzo...
da ilbrigante » gio gen 05, 2006 19:33 pm
Frullallà ha scritto:Prevedo un duello in piena regola per la supremazia e il monopolio del brigantaggio forumistico:
come arma ovviamente il coltello (fa molto brigante)
come luogo fuori da una qualsivoglia taverna (possibilmente non nel ravanaclimbers bar)
e comunque benvenuto
da ilbrigante » gio gen 05, 2006 19:38 pm
ilbrigante ha scritto:Frullallà ha scritto:Prevedo un duello in piena regola per la supremazia e il monopolio del brigantaggio forumistico:
come arma ovviamente il coltello (fa molto brigante)
come luogo fuori da una qualsivoglia taverna (possibilmente non nel ravanaclimbers bar)
e comunque benvenuto
grazzie belle signara
lu brigande
da Frullallà » gio gen 05, 2006 19:40 pm
KAZAN1975 ha scritto:guarda che sei arrivato lungo....di brigantesco c'e' gia il mio di avatar....sto forum e' troppo piccolo per tutti e due...
hahahaha scherzo...
da ilbrigante » gio gen 05, 2006 19:42 pm
Frullallà ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:guarda che sei arrivato lungo....di brigantesco c'e' gia il mio di avatar....sto forum e' troppo piccolo per tutti e due...
hahahaha scherzo...
certo però, l'avatar dell'altro brigante è decisamente più affascinante del tuo...
il tuo sembra più vecchio pirata
da Roberto » gio gen 05, 2006 19:48 pm
da Frullallà » gio gen 05, 2006 19:50 pm
Roberto ha scritto:Ciao ilbrigante, dove sei accampato, in Sila?
da ilbrigante » gio gen 05, 2006 19:50 pm
Roberto ha scritto:Ciao ilbrigante, dove sei accampato, in Sila?
da Roberto » gio gen 05, 2006 19:51 pm
Maremmailbrigante ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao ilbrigante, dove sei accampato, in Sila?
ciau robertu
morto piu vicino
qualche ora de somaro dallo stato pontificio
lubrigande
da ilbrigante » gio gen 05, 2006 19:51 pm
Frullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao ilbrigante, dove sei accampato, in Sila?
Secondo me si aggira furtivo tra i boschi della sabina
da KAZAN1975 » gio gen 05, 2006 20:44 pm
Frullallà ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:guarda che sei arrivato lungo....di brigantesco c'e' gia il mio di avatar....sto forum e' troppo piccolo per tutti e due...
hahahaha scherzo...
certo però, l'avatar dell'altro brigante è decisamente più affascinante del tuo...
da Roberto » gio gen 05, 2006 20:47 pm
Kazzà, non di cazzate, tu sei un brigantaccio da 4 soldi, 'gnorante e maleducatoKAZAN1975 ha scritto:Frullallà ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:guarda che sei arrivato lungo....di brigantesco c'e' gia il mio di avatar....sto forum e' troppo piccolo per tutti e due...
hahahaha scherzo...
il mio e' un brigante serio....il passator cortese il robin hood della romagna di fine 800....di spessore ben piu elevato rispetto a quel buzzurro analfabeta del mio avversario....
mica puo' vantare di essere stato citato dal poeta (pascoli) ....mica puo' dire di se di essere l'immagine dei vini di una intera regione....
da ilbrigante » gio gen 05, 2006 20:50 pm
KAZAN1975 ha scritto:Frullallà ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:guarda che sei arrivato lungo....di brigantesco c'e' gia il mio di avatar....sto forum e' troppo piccolo per tutti e due...
hahahaha scherzo...
il mio e' un brigante serio....il passator cortese il robin hood della romagna di fine 800....di spessore ben piu elevato rispetto a quel buzzurro analfabeta del mio avversario....
mica puo' vantare di essere stato citato dal poeta (pascoli) ....mica puo' dire di se di essere l'immagine dei vini di una intera regione....
da KAZAN1975 » gio gen 05, 2006 20:55 pm
Roberto ha scritto:Kazzà, non di cazzate, tu sei un brigantaccio da 4 soldi, 'gnorante e maleducatoKAZAN1975 ha scritto:Frullallà ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:guarda che sei arrivato lungo....di brigantesco c'e' gia il mio di avatar....sto forum e' troppo piccolo per tutti e due...
hahahaha scherzo...
mica puo' vantare di essere stato citato dal poeta (pascoli) ....mica puo' dire di se di essere l'immagine dei vini di una intera regione....Ilbrigante invece si sente che, anche se di origini selvatiche, ha modi gentili ed ha una morale, anche se tutta sua
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.