ciao di nuovo...!
da RSBerno » lun dic 26, 2005 19:52 pm
da Brozio » lun dic 26, 2005 19:57 pm
da Roberto » lun dic 26, 2005 19:58 pm
da RSBerno » lun dic 26, 2005 20:24 pm
Buzz ha scritto:sci?
ci sono i forum solo di sci... qui rimedi solo vaffanculo![]()
da Brozio » lun dic 26, 2005 20:26 pm
RSBerno ha scritto:Buzz ha scritto:sci?
madonna che gentilezza...
da Roberto » lun dic 26, 2005 20:28 pm
Non è cattivo, è tutto un atteggiamentoRSBerno ha scritto:Buzz ha scritto:sci?
madonna che gentilezza...
da Buzz » lun dic 26, 2005 20:32 pm
Roberto ha scritto:Non è cattivo, è tutto un atteggiamentoRSBerno ha scritto:Buzz ha scritto:sci?
madonna che gentilezza...![]()
da Roberto » lun dic 26, 2005 20:35 pm
Non hai bisogno di allenarti, ti viene naturale, non è come l'arrampicata, che invece non ti viene proprio, ne naturale ne insegnataBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Non è cattivo, è tutto un atteggiamentoRSBerno ha scritto:Buzz ha scritto:sci?
non è vero sono proprio cattivo
e mi sono ripromesso per il 2006 di esserlo ancora di più
approfitto di questi ultimi giorni per allenarmi
da Buzz » lun dic 26, 2005 20:40 pm
Roberto ha scritto:Non hai bisogno di allenarti, ti viene naturale, non è come l'arrampicata, che invece non ti viene proprio, ne naturale ne insegnataBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Non è cattivo, è tutto un atteggiamentoRSBerno ha scritto:Buzz ha scritto:sci?
non è vero sono proprio cattivo
e mi sono ripromesso per il 2006 di esserlo ancora di più
approfitto di questi ultimi giorni per allenarmi![]()
![]()
da jamiro » mer dic 28, 2005 0:28 am
da brunoz » mer dic 28, 2005 11:28 am
da Paolo Marchiori » mer dic 28, 2005 11:39 am
jamiro ha scritto:ciao anche io sono nuovo....benvenuto nel forum un po pazzo ma divertente![]()
![]()
da BBB » mer dic 28, 2005 14:00 pm
RSBerno ha scritto:ciao a tutti!!! sono nuovo di qui e spero di trovarmi bene! io sono di vercelli e scio, mi piacerebbe fare freeride; di solito a sciare vado o a champoluc o a cervinia, raramente a bardonecchia!!!
ciao di nuovo...!
da cozza » gio dic 29, 2005 21:42 pm
Davide1980 ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grappa!
da Silvio » gio dic 29, 2005 21:55 pm
cozza ha scritto:Davide1980 ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grappa!
mi associo all'esultazione, adoro la grappa, anche se mi fa dire cose che penso ma che non vorrei dire e mi fa fare cose che penso e che vorrei fare e poi non mi fa ricordare niente di quelo che ho detto fatto o pensato...![]()
ehm, volevo dire
BENVENUTO!!!
![]()
![]()
![]()
da bicius » gio dic 29, 2005 22:36 pm
RSBerno ha scritto:ciao a tutti!!! sono nuovo di qui e spero di trovarmi bene! io sono di vercelli e scio, mi piacerebbe fare freeride; di solito a sciare vado o a champoluc o a cervinia, raramente a bardonecchia!!!
ciao di nuovo...!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.