da Antonio_Pallucca » lun dic 26, 2005 12:47 pm
da Antonio_Pallucca » lun dic 26, 2005 13:00 pm
da Roberto » lun dic 26, 2005 13:15 pm
da dags1972 » lun dic 26, 2005 13:20 pm
Antonio_Pallucca ha scritto:credo che questo sia un forum esclusivamente per il nord Itali, mi sbaglio?
da Roberto » lun dic 26, 2005 13:21 pm
Però sono quelli di Varazze che rompono i coglioni alla grandedags1972 ha scritto:Antonio_Pallucca ha scritto:credo che questo sia un forum esclusivamente per il nord Itali, mi sbaglio?
ti SBAGLI !
purtroppo siamo pieni di romani... manco fossimo in saredegna
da Antonio_Pallucca » lun dic 26, 2005 13:21 pm
da Roberto » lun dic 26, 2005 13:22 pm
Mai!Antonio_Pallucca ha scritto:Menomale un centro laziale... capitolino!!!
da dags1972 » lun dic 26, 2005 13:23 pm
Roberto ha scritto:Però sono quelli di Varazze che rompono i coglioni alla grandedags1972 ha scritto:Antonio_Pallucca ha scritto:credo che questo sia un forum esclusivamente per il nord Itali, mi sbaglio?
ti SBAGLI !
da Roberto » lun dic 26, 2005 13:26 pm
Non farmelidags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Però sono quelli di Varazze che rompono i coglioni alla grandedags1972 ha scritto:Antonio_Pallucca ha scritto:credo che questo sia un forum esclusivamente per il nord Itali, mi sbaglio?
ti SBAGLI !
Roberto ti ho già fatto gli auguri?
da Antonio_Pallucca » lun dic 26, 2005 13:30 pm
da Buzz » lun dic 26, 2005 19:19 pm
Antonio_Pallucca ha scritto:Questo e' un forum che non conoscevo.... ma qualcuno mi conosce forse , dal MTG...
da Frullallà » lun dic 26, 2005 19:34 pm
Buzz ha scritto:Antonio_Pallucca ha scritto:Questo e' un forum che non conoscevo.... ma qualcuno mi conosce forse , dal MTG...
come no tu sei antonio pallucca
da Buzz » lun dic 26, 2005 19:35 pm
Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:Antonio_Pallucca ha scritto:Questo e' un forum che non conoscevo.... ma qualcuno mi conosce forse , dal MTG...
come no tu sei antonio pallucca
che perspicacia ragazzi...strabiliante![]()
benvenuto parrucca...cioè no, pallucca
da Brozio » lun dic 26, 2005 19:57 pm
Buzz ha scritto:Brozio ha scritto:benvento!!!
brozio, compri una vocale?
da Buzz » lun dic 26, 2005 20:08 pm
Brozio ha scritto:Buzz ha scritto:Brozio ha scritto:benvento!!!
![]()
anche due!una la tango di scorta!!!
da Brozio » lun dic 26, 2005 20:15 pm
Buzz ha scritto:Brozio ha scritto:Buzz ha scritto:Brozio ha scritto:benvento!!!
![]()
anche due!una la tango di scorta!!!
si ma poi non buttarle qui e la a casaccio...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.