da bgm » gio nov 24, 2005 11:05 am
da .:eZy:. » gio nov 24, 2005 11:10 am
da nove inseguito » gio nov 24, 2005 11:13 am
bgm ha scritto:Buon giorno a tutti. Ecco un nuovo arrivo nel forum. Mi presento: sono quasi venti anni che bazzico per i monti, ma è da circa un anno che ho scoperto l'alpinismo invernale. Ovviamente sono partito con cose facili, ma la velleità sarebbe di fare qualche di più impegnativo.
Ho gìà una questione da porvi, ma per questo se ne parla in tecniche e materiali.
Per finire volevo ringraziare tutti, in particolare Jos, Roberto, Buzz, Zio Vare e gli altri per i preziosi consigli che avete dato ad altri utenti de forum e dei quali ho già beneficiato.
Allora a presto.
BGM
da Pierluigi Vesica » gio nov 24, 2005 11:19 am
nove inseguito ha scritto:bgm ha scritto:Buon giorno a tutti. Ecco un nuovo arrivo nel forum. Mi presento: sono quasi venti anni che bazzico per i monti, ma è da circa un anno che ho scoperto l'alpinismo invernale. Ovviamente sono partito con cose facili, ma la velleità sarebbe di fare qualche di più impegnativo.
Ho gìà una questione da porvi, ma per questo se ne parla in tecniche e materiali.
Per finire volevo ringraziare tutti, in particolare Jos, Roberto, Buzz, Zio Vare e gli altri per i preziosi consigli che avete dato ad altri utenti de forum e dei quali ho già beneficiato.
Allora a presto.
BGM
ciao! anch'io adoro l'alp. invernale. in falesia faccio pena....vabbè sono solo due mesi che ci vado... prima ero tutta per il ghiaccio!!! adoro i nevai, i ghiacciai... ne ho percorsi a decine !!!! è da settembre che non ci vado piu' e mi mancano da morire.....
da Pierluigi Vesica » gio nov 24, 2005 11:20 am
nove inseguito ha scritto:bgm ha scritto:Buon giorno a tutti. Ecco un nuovo arrivo nel forum. Mi presento: sono quasi venti anni che bazzico per i monti, ma è da circa un anno che ho scoperto l'alpinismo invernale. Ovviamente sono partito con cose facili, ma la velleità sarebbe di fare qualche di più impegnativo.
Allora a presto.
BGM
ciao! anch'io adoro l'alp. invernale. in falesia faccio pena....vabbè sono solo due mesi che ci vado... prima ero tutta per il ghiaccio!!! adoro i nevai, i ghiacciai... ne ho percorsi a decine !!!! è da settembre che non ci vado piu' e mi mancano da morire.....
da Pierluigi Vesica » gio nov 24, 2005 11:20 am
Allora a presto.
BGM
da nove inseguito » gio nov 24, 2005 11:26 am
Pierluigi Vesica ha scritto:nove inseguito ha scritto:bgm ha scritto:Buon giorno a tutti. Ecco un nuovo arrivo nel forum. Mi presento: sono quasi venti anni che bazzico per i monti, ma è da circa un anno che ho scoperto l'alpinismo invernale. Ovviamente sono partito con cose facili, ma la velleità sarebbe di fare qualche di più impegnativo.
Allora a presto.
BGM
Ecco un altro Banfone![]()
Tu l'unica materia glaciale che conosci e hai frequentato è quella del tuo frigorifero. Non dimenticarti di sbrinarlo
da Pierluigi Vesica » gio nov 24, 2005 11:30 am
nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:nove inseguito ha scritto:bgm ha scritto:Buon giorno a tutti. Ecco un nuovo arrivo nel forum. Mi presento: sono quasi venti anni che bazzico per i monti, ma è da circa un anno che ho scoperto l'alpinismo invernale. Ovviamente sono partito con cose facili, ma la velleità sarebbe di fare qualche di più impegnativo.
Allora a presto.
BGM
Tu l'unica materia glaciale che conosci e hai frequentato è quella del tuo frigorifero. Non dimenticarti di sbrinarlo
grrrrr![]()
io non banfo e ti aspetto al varco
![]()
ehm del mio frigo!!!
![]()
da nove inseguito » gio nov 24, 2005 11:33 am
Pierluigi Vesica ha scritto:nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:nove inseguito ha scritto:bgm ha scritto:Buon giorno a tutti. Ecco un nuovo arrivo nel forum. Mi presento: sono quasi venti anni che bazzico per i monti, ma è da circa un anno che ho scoperto l'alpinismo invernale. Ovviamente sono partito con cose facili, ma la velleità sarebbe di fare qualche di più impegnativo.
Allora a presto.
BGM
grrrrr![]()
io non banfo e ti aspetto al varco
![]()
ehm del mio frigo!!!
![]()
Ops! Intendi spaghetti alla carbonare, cicoria ripassata in padellaPosso portare qualche amico
![]()
da brunoz » gio nov 24, 2005 11:37 am
da dags1972 » gio nov 24, 2005 11:51 am
da nove inseguito » gio nov 24, 2005 11:58 am
dags1972 ha scritto:beNVEnutO!
da dags1972 » gio nov 24, 2005 12:01 pm
nove inseguito ha scritto:dags1972 ha scritto:beNVEnutO!
l'uso delle minuscole e maiuscole please....... tenero e coccoloso...
![]()
![]()
da bgm » gio nov 24, 2005 12:08 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Bene, bene... e naturalmente
STRA-BENVENUTOOOOO!!!
... ma vorrai ben dettagliarci un po' di fatti tuoi?
- Birre preferite?
- Giochi a briscola chiamata?
- Donde provieni/donde scrivi?
- Montagna sì, ma dove?
- Suoni?
- Quanti punti al purity-test?
Ecco, poi ti chiederanno anche del gri-gri e altre affascinanti cose...
Miaòoòoòo !!!
da nove inseguito » gio nov 24, 2005 12:09 pm
dags1972 ha scritto:nove inseguito ha scritto:dags1972 ha scritto:beNVEnutO!
l'uso delle minuscole e maiuscole please....... tenero e coccoloso...
![]()
![]()
Mi piaceva...così....e poi se parlassimo di netetiquette...ci sono dei quote nel forum.....che sia riangraziata l'adsl e fibra ottica
da nove inseguito » gio nov 24, 2005 12:12 pm
bgm ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Bene, bene... e naturalmente
STRA-BENVENUTOOOOO!!!
... ma vorrai ben dettagliarci un po' di fatti tuoi?
- Birre preferite?
- Giochi a briscola chiamata?
- Donde provieni/donde scrivi?
- Montagna sì, ma dove?
- Suoni?
- Quanti punti al purity-test?
Ecco, poi ti chiederanno anche del gri-gri e altre affascinanti cose...
Miaòoòoòo !!!
Birre preferite: tutte, sono onnivoro
Briscola: preferisco il tresette
Montagna: in inverno Apuane e appennino, d'estate preferisco le alpi
Purtroppo non suono.
Per il resto, gri-gri modificato ecc. sono tutto orecchie. Sono qui per imparare.![]()
Ciao
BGM
da brunoz » gio nov 24, 2005 12:17 pm
da bgm » gio nov 24, 2005 12:43 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Faccio rispettosamente notare che bgm ha glissato clamorosamente
sulla domanda relativa al suo punteggio nel purity-test![]()
E' evidente che sta già barando![]()
![]()
Miao
da andreag » gio nov 24, 2005 12:43 pm
nove inseguito ha scritto:va bene ma parla piano che senno' si aggrega andreag e se magna tutto!!!!!
![]()
da nove inseguito » gio nov 24, 2005 12:45 pm
bgm ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Faccio rispettosamente notare che bgm ha glissato clamorosamente
sulla domanda relativa al suo punteggio nel purity-test![]()
E' evidente che sta già barando![]()
![]()
Miao
Azz, mi avete beccato!!!
In realtà non è che ho barato ma... non so cosa sia!![]()
Ciao
BGM
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.