da maury68 » ven apr 29, 2011 9:25 am
da giorgiolx » ven apr 29, 2011 9:28 am
da alison » ven apr 29, 2011 10:09 am
maury68 ha scritto:Mi sono preso subito un cazziatone per aver postato un argomento senza prima presentarmi.........chiedo umilmente perdono a tutti!!!!
Cerchiamo di rimediare.......
Come è facile da intuire mi chiamo Maurizio, ho 42 anni, vivo in provincia di Padova e scalo ormai da una decina di anni rubando di tanto in tanto un pò di tempo alla famiglia (ho due figli) e al lavoro. Purtroppo i risultati ottenuti in falesia fino ad ora non sono granchè, ma..............accontentiamoci!
Scusate ancora se non mi sono presentato appena iscritto (ieri) ma ad una certa età la "Teresina" avanza inesorabilmente.
Ciao a tutti
Maury
da alison » ven apr 29, 2011 10:09 am
maury68 ha scritto:Mi sono preso subito un cazziatone per aver postato un argomento senza prima presentarmi.........chiedo umilmente perdono a tutti!!!!
Come è facile da intuire mi chiamo Maurizio, ho 42 anni, vivo in provincia di Padova e scalo ormai da una decina di anni rubando di tanto in tanto un pò di tempo alla famiglia (ho due figli) e al lavoro. Purtroppo i risultati ottenuti in falesia fino ad ora non sono granchè, ma..............accontentiamoci!
Scusate ancora se non mi sono presentato appena iscritto (ieri) ma ad una certa età la "Teresina" avanza inesorabilmente.
Ciao a tutti
Maury
da Vigorone » ven apr 29, 2011 10:24 am
da smauri » ven apr 29, 2011 10:49 am
da elcanlapo » ven apr 29, 2011 12:51 pm
Ciao a tutti
Maury
da Rampegon » ven apr 29, 2011 13:49 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.