mi chiamo Sigismonda e mi sono ammalata di montagna, mi presento perchè voglio capire che razza di domande fate ai nuovi arrivati.

da Bergsteigerin » sab apr 23, 2011 19:02 pm
da gatto alpestro » sab apr 23, 2011 19:09 pm
da arteriolupin » sab apr 23, 2011 19:11 pm
da asalalp » sab apr 23, 2011 19:12 pm
da Falco5x » sab apr 23, 2011 19:44 pm
asalalp ha scritto:Benvenuta nel forum
sei gnokka?
hai amiche gnokke?
ti tieni?
quanto ti tieni?
sai modificare il grigri?
da #giacco# » sab apr 23, 2011 19:51 pm
arteriolupin ha scritto:Tra poco arriveranno i pensionati ormonodipedenti che sperano di sparare le ultime cartucce.
Falco5x ha scritto:asalalp ha scritto:...
Quoto.
da Falco5x » sab apr 23, 2011 20:05 pm
#giacco# ha scritto:arteriolupin ha scritto:Tra poco arriveranno i pensionati ormonodipedenti che sperano di sparare le ultime cartucce.Falco5x ha scritto:asalalp ha scritto:...
Quoto.
da Bergsteigerin » sab apr 23, 2011 20:26 pm
asalalp ha scritto:Benvenuta nel forum
sei gnokka?
hai amiche gnokke?
ti tieni?
quanto ti tieni?
sai modificare il grigri?
da Roberto » sab apr 23, 2011 21:16 pm
da granparadiso » dom apr 24, 2011 23:02 pm
da Bergsteigerin » lun apr 25, 2011 2:38 am
da Falco5x » lun apr 25, 2011 8:29 am
Bergsteigerin ha scritto:Modena
ps. mica mi chiamo davvero Sigismonda orsù. E' il primo nome venutomi in mente visto stavo guardando foto della Cresta Szgismondi
da arteriolupin » lun apr 25, 2011 9:14 am
da arteriolupin » lun apr 25, 2011 9:17 am
Falco5x ha scritto:Bergsteigerin ha scritto:Modena
ps. mica mi chiamo davvero Sigismonda orsù. E' il primo nome venutomi in mente visto stavo guardando foto della Cresta Szgismondi
Anche il nick è strano, manco fossi una specie di Heidi altoatesina.
da Falco5x » lun apr 25, 2011 9:39 am
arteriolupin ha scritto:Falco5x ha scritto:Bergsteigerin ha scritto:Modena
Anche il nick è strano, manco fossi una specie di Heidi altoatesina.
Il nick non è strano, è il femminile di Bergsteiger, che vuol dire "alpinista"... Per quanto riguarda Sigismonda, la risposta da parte mia l'ho data subito, pensando a Santa Cunegonda ed ai passeri.
Comunque sia, fa bene e tenere l'incognito, con 'sti quattro vecchi bavosi e ben più che quattro giovani assatanati...
da Bergsteigerin » lun apr 25, 2011 13:23 pm
arteriolupin ha scritto:Ehm,
il nome della cresta e del personaggio cui la stessa è dedicata è
Zsigmondy
E si pronuncia Jigmond (con la j francese di jour).
Così facciamo un atto di rispetto per uno dei fautori dell'alpinismo senza guide della seconda metà dell'800...
da Mylei » lun apr 25, 2011 18:45 pm
da Vigorone » mar apr 26, 2011 21:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.