CIAO Sono Enrico e sono Nuovo

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

CIAO Sono Enrico e sono Nuovo

Messaggioda thebestrider » ven apr 15, 2011 14:39 pm

Mi presento rapidamente,
Mi chiamo Enrico, nato nell'86 e come tutti qui sono una "vittima della montagna". Studio medicina e sono prossimo alla laurea...nel tempo in cui evado dallo studio fuggo in montagna, d'inverno in tavola e nel resto dell'anno aggrappato alla nuda roccia! Preferisco le vie lunghe e impegnative all'affollamento delle falesie. Il mio sogno nel cassetto è aprire qualche via seguendo belle linee e attrezzarne le soste per chi volesse ripeterle!
thebestrider

Messaggioda basi » ven apr 15, 2011 14:47 pm

benvenuto
ma di dove sei ?
basi

Messaggioda smauri » ven apr 15, 2011 15:51 pm

carissimo dottore,
hai ottime ambizioni (parlo dell'arrampicata) e ti auguro di avverarle. . .

auguri anche per la laurea !!!!!

soprattutto benvenuto,

ma pechè hai scritto in grassetto??

ciaociao
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda Vigorone » ven apr 15, 2011 15:51 pm

Benvenuto! Mi sa che siamo concittadini... e con conoscenze in comune... ho questo strano sentore... :wink: :wink: :wink:

...ma raccontaci nel dettaglio!!!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda brando » ven apr 15, 2011 16:57 pm

Vigorone ha scritto:Benvenuto! Mi sa che siamo concittadini... e con conoscenze in comune... ho questo strano sentore... :wink: :wink: :wink:

il sentore è estremamente corretto :lol: :lol: :lol:

benvenuto Enri, ora oltre che leggere scriverai quindi :D :wink:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Re: CIAO Sono Enrico e sono Nuovo

Messaggioda Roberto » ven apr 15, 2011 17:19 pm

Ciao thebestrider/Enrico, benvenuto nel forum :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda thebestrider » dom apr 17, 2011 15:45 pm

Sono di Torino, mi alleno quando riesco al Bside o al Braccini se ho compagno e soldi, o alla SASP sotto invito della mia ragazza che abita da quelle parti!Il mio sito preferito è Rocca Sbarua, forse perchè ho iniziato lì e perchè vicino...fatto sta che ho praticamente ripetuto tutte le classiche e ora mi sto lanciando nella speranza di conquistare la fessura di 6c in mezzo a placche gialle. Ovviamente da quando sono munito di friends (meno di un anno) cerco sempre di volare in valle dell'Orco, ma per ora lo studio ha sempre avuto la meglio sulla gestione del mio tempo, compromettendo il mio allenamento sul trad!
Ultimamente ho scoperto il Bourcet e rocce linitrofe...e ne sono rimasto affascinato!
ADORO fare fotografie e riprese (con tanto di montaggio professional).Chi arrampica con me lo sa bene...giusto Brando?!?
Quando finalmente attrezzerò il mio multipitch magari ci girerò un corto per presentarlo...
thebestrider

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain