Roberto ha scritto:Mylei ha scritto:
Per la verità bannerei volentieri anche Drugo
eeh ma se non ci fossero questi elementi ci si annoierebbe!
da Mylei » mer mar 02, 2011 17:51 pm
Roberto ha scritto:Mylei ha scritto:
da Vigorone » mer mar 02, 2011 17:52 pm
ncianca ha scritto:Benvenuto.
(Aggiungo: mi hanno costretto ad usare DropBox. Lo odio.)
da Vigorone » mer mar 02, 2011 17:54 pm
Roberto ha scritto:Mylei ha scritto:Roberto ha scritto:A questo punto banniamo n!4zht e non sbagliamo
iniziamo a bannare tutti, instauriamo una dittatura con il culto della personalità del Drugo e al vertice solo pochi eletti
da Roberto » mer mar 02, 2011 20:07 pm
E tu non dire che sei tu, mica ti conosciamo di facciapassionemontagna ha scritto:mi scuso se sembrava che volessi fare pubblicità.. volevo solo presentarmi e chiedere aiuto! Non sono solito postare fotografie online perchè non mi piace tanto che mi si veda! Però amo molto discutere e condividere opinioni!
da Mylei » mer mar 02, 2011 20:27 pm
da smauri » sab mar 19, 2011 18:38 pm
da Mylei » dom mar 20, 2011 22:41 pm
smauri ha scritto:è già scappato?????????????
siete i soliti rozzi. . .
comunque se non torna si evince che era qui sol per i gb. . .
da alter60 » sab apr 09, 2011 0:08 am
da Falco5x » sab apr 09, 2011 9:25 am
alter60 ha scritto:Peccato che siamo cosi' regionalmente lontani
da alter60 » sab apr 09, 2011 20:09 pm
da arteriolupin » sab apr 09, 2011 22:16 pm
alter60 ha scritto:Già ..è vero! non ci sono solo lombardi o romani che intervengono qui.Chiedo scusa.Ti do uno spunto per divertirti:sono anziano ma aspetto ancora con ansia la pensione.Per quelli che conosco,i mestrini sono simpatici,vivi e notoriamente montanari.Mi sembra che anche tu non manchi in questo. Ho,,aspetta ,mentre scrivo da fuori casetta mia,in quel delle roppe di barcis,sento il primo grillo che canta.
da Falco5x » dom apr 10, 2011 0:16 am
alter60 ha scritto:mentre scrivo da fuori casetta mia,in quel delle roppe di barcis,sento il primo grillo che canta.
da smauri » dom apr 10, 2011 19:56 pm
alter60 ha scritto:Cos'è che posso dire di ..divertente per farmi prendere un po per il culo?Siete troppo fforti e a me manca un cin di fantasia ma magari frequentandovi! Peccato che siamo cosi' regionalmente lontani
da alter60 » lun apr 11, 2011 22:26 pm
da smauri » mar apr 12, 2011 13:14 pm
alter60 ha scritto:Ancora non so come fate a riportare pagine ed allora rispondo cosi'.
Ancora non so come fate a riportare pagine ed allora rispondo cosi'.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.