da fab73 » ven dic 17, 2010 14:03 pm
da stil novo » ven dic 17, 2010 14:55 pm
da stil novo » ven dic 17, 2010 15:01 pm
da Falco5x » ven dic 17, 2010 16:47 pm
stil novo ha scritto:diciamo che qui ognuno, a suo modo, ha un suo campo specializzato
da smauri » lun dic 27, 2010 17:18 pm
da North Face » lun dic 27, 2010 17:39 pm
fab73 ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizio, ho 37 anni e amo la montagna e tutte le attività e sport che si possono fare in montagna.
Mi sono iscritto a questo forum soprattutto per avere consigli e esperienze su prodotti che vorrei acquistare... ho aperto una discussione e finora ho avuto solo una risposta con la quale si dice che il prodotto sul quale ho chiesto una opinione "fa schifo".... spero di ottenere risposte un po' più dettagliate, magari da persone che hanno provato e sanno dirmi se un prodotto è buono oppure no.
Grazie
Ciao Fab, benvenuto...non ti lamentare, io ne ho prese su "un sacco e una sporta all'inizio....".. cmq grip credo ne capisca qualcosa in fatto di suole, risuole, scarpette e quant'altro, quindi ,forse un po' brusco ma ha reso bene l'idea.....almeno credo.....
..
Fabrizio
da North Face » lun dic 27, 2010 17:39 pm
fab73 ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizio, ho 37 anni e amo la montagna e tutte le attività e sport che si possono fare in montagna.
Mi sono iscritto a questo forum soprattutto per avere consigli e esperienze su prodotti che vorrei acquistare... ho aperto una discussione e finora ho avuto solo una risposta con la quale si dice che il prodotto sul quale ho chiesto una opinione "fa schifo".... spero di ottenere risposte un po' più dettagliate, magari da persone che hanno provato e sanno dirmi se un prodotto è buono oppure no.
Grazie
..
Fabrizio
da grip » mer dic 29, 2010 10:13 am
da arteriolupin » gio dic 30, 2010 15:20 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.