luigi dal re ha scritto:...ma i sioux vivevano in tende,non avevano le porte!
infatti è li il bello

da Tato » lun nov 22, 2010 14:20 pm
luigi dal re ha scritto:...ma i sioux vivevano in tende,non avevano le porte!
da Neve » lun nov 22, 2010 18:23 pm
Tato ha scritto:Dani, se sei brava puoi portarmi tu in montagna!
da Neve » lun nov 22, 2010 18:27 pm
luigi dal re ha scritto:...mi ricordavo bene...ci toccherà prendere su anche Neve...
da Neve » lun nov 22, 2010 18:31 pm
smauri ha scritto:luigi dal re ha scritto:dai,magari dopo qualche uscita in falesia si può anche andare a fare qualcosa in montagna,in estate però,tra l'altro c'è ancora un conto aperto con Tato e il Campanile Basso...
se volete un neofita al seguito che esalti le vostre prestazioni, ECCOMI!!!!
per Neve. . .
femmina o masculo, non credo che ci siano differenze per invitare a fare delle vie, ma credo che il passaggio in falesia sia 'obbligato' per entrambi, quando non conosci il 'compagno'. . .
da Neve » lun nov 22, 2010 18:44 pm
ciocco ha scritto:Neve ha scritto:la donna,si sa,ogni tanto una crisi isterica la deve avere
"Le donne sono come le porte: van tenute chiavate altrimenti sbattono!"
Proverbio Sioux
da smauri » lun nov 22, 2010 20:59 pm
Neve ha scritto:smauri ha scritto:luigi dal re ha scritto:dai,magari dopo qualche uscita in falesia si può anche andare a fare qualcosa in montagna,in estate però,tra l'altro c'è ancora un conto aperto con Tato e il Campanile Basso...
per Neve. . .
femmina o masculo, non credo che ci siano differenze per invitare a fare delle vie, ma credo che il passaggio in falesia sia 'obbligato' per entrambi, quando non conosci il 'compagno'. . .
caro smauri, lo so bene che bisogna verificare l'affidabilità di un compagno, mi andava solo di fare un po' i capricci....e di ricevere qualche rassicurazione...ma ha funzionato!!!!!!!con grande entusiasmo ciocco ha detto che porterà anche me in montagna....
da Tato » lun nov 22, 2010 21:06 pm
da smauri » lun nov 22, 2010 21:09 pm
Tato ha scritto:ma dai Mauri, ti ho portato sul Monte Titano!!! E' una missione extra europea!!!
da Neve » lun nov 22, 2010 21:12 pm
smauri ha scritto:Neve ha scritto:smauri ha scritto:luigi dal re ha scritto:dai,magari dopo qualche uscita in falesia si può anche andare a fare qualcosa in montagna,in estate però,tra l'altro c'è ancora un conto aperto con Tato e il Campanile Basso...
per Neve. . .
caro smauri, lo so bene che bisogna verificare l'affidabilità di un compagno, mi andava solo di fare un po' i capricci....e di ricevere qualche rassicurazione...ma ha funzionato!!!!!!!con grande entusiasmo ciocco ha detto che porterà anche me in montagna....
infatti, con Te ha funzionato, mentre a me non m'ha cagato NESSUNO!!!!!!
da smauri » mar nov 23, 2010 0:01 am
Neve ha scritto:[. . . .
Smaury, ma lo sai che sei il mio prode cavaliere e in montagna ti vorrò al mio fianco!!!!
da Neve » mar nov 23, 2010 23:00 pm
da Tato » mar nov 23, 2010 23:03 pm
Neve ha scritto:tesori dove siete spariti?con tutto questo freddo rischio di diventare un ghiacciolo....
da Tato » mar nov 23, 2010 23:13 pm
Neve ha scritto:...fino a domani...?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.