dopo mesi di assenza, mi ripresento!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

dopo mesi di assenza, mi ripresento!

Messaggioda simo il 4 CG » mar nov 02, 2010 10:47 am

ciao, sono Simone ho 30 anni
abito in prov. di Lecco.
Vado in montagna da 25 anni almeno.
ho fatto un pò di tutto. escursionismo in primis da piccolo.
poi nel 2003 corso di roccia con il CAI di Valmadrera.
purtroppo per altre scelte (altro maledetto sport) poca montagna, anche se le mie piccole soddisfazione le ho avute.

poi nel 2009 ho avuto una splendida bimba e da lì le uscite sono diminuite e scomparse.

ora che la bimba è più grandicella vorrei riprendere un pò, iniziando con un pò di skialp appena le condizioni ci saranno.

PS
sarebbe carino fare un mini-raduno di "lecchesi".
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Re: dopo mesi di assenza, mi ripresento!

Messaggioda Roberto » mar nov 02, 2010 11:14 am

Ciao simo il 4 CG/Simone di 30 anni abitante in provincia di Lecco e che va in montagna da 25 anni almeno, benvenuto nel forum :D
Scommetto che l' atro sport è la pallacanestro, che sei alto quasi due metri e che porti due valige al posto elle scarpe :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: dopo mesi di assenza, mi ripresento!

Messaggioda simo il 4 CG » mar nov 02, 2010 11:23 am

Roberto ha scritto:Ciao simo il 4 CG/Simone di 30 anni abitante in provincia di Lecco e che va in montagna da 25 anni almeno, benvenuto nel forum :D
Scommetto che l' atro sport è la pallacanestro, che sei alto quasi due metri e che porti due valige al posto elle scarpe :wink:

esatto.
mi ha portato via tanto tempo. non me ne rammarico, nel senso che ho avuto parecchie soddisfazioni (nel mio piccolo ovviamente) ed ho conosciuto tanta gente (in più mi permetteva di avere una forma fisica ottima).

resta il fatto che è uno sport inconciliante con l'alpinismo, cmq ora ho smesso totalmente :D
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda rosso » mer nov 03, 2010 1:40 am

Ha la moglie rossa e il fratello è più forte di lui :roll: :idea: :lol: :lol: :lol:
rosso

Messaggioda Roberto » mer nov 03, 2010 8:06 am

rosso ha scritto:Ha la moglie rossa e il fratello è più forte di lui :roll: :idea: :lol: :lol: :lol:
... anche lui è rosso, per lo meno dentro, ma pure stronzo, visto che non si è mai fatto vedere ad un raduno :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda smauri » mar nov 09, 2010 18:39 pm

benvenuto. . .
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain