da amalia » ven ott 29, 2010 9:42 am
da gab_go » ven ott 29, 2010 10:40 am
da Roberto » ven ott 29, 2010 11:04 am
Ciao Amalia, bervenuta te è il tuo amico pelosoamalia ha scritto:Ciao. Mi presento.
Come dice anche l?username, io sono Amalia.
Sono una principiante, per adesso ho fatto solo escursioni (non chiedetemi del gri-gri, l?ho visto soltanto in foto), diciamo che adesso sono sul colle ma ho intenzione di arrivare in cima.
Ad oggi ho frequentato solo il Cuneese e l?anno prossimo ho intenzione di spostarmi di poco nella Valle d?Aosta.
Ho iniziato ad andare in montagna l?anno scorso per scappare dalla routine e per vedere qualche bel laghetto e quest?anno ho scoperto il piacere delle cime, quindi qualche mese fa ho toccato il mio primo 3000 (grande soddisfazione).
Tutte le mie escursioni sono in solitaria (va bè, mi porto dietro il cane) però non si sa mai? visto che vorrei iniziare a fare cose più impegnative mi ritrovo costretta a trovare compagnia? impresa ardua? la gente preferisce dormire in fine settimana.
Per adesso questo è tutto.
Spero di vederci su per i monti. Ciao-ciao!
da amalia » ven ott 29, 2010 11:18 am
da amalia » ven ott 29, 2010 11:24 am
gab_go ha scritto:...e con molta probabilità saranno uomini...
da arteriolupin » ven ott 29, 2010 11:39 am
amalia ha scritto:gab_go ha scritto:...e con molta probabilità saranno uomini...
Ciao Gab. Non ho problemi col sesso maschile, giusto per chiarie... sono impegnata.
In quanto alla montagna, donne, uomini, bambini, cani... per me va tutto benebasta andare sù.
da gab_go » ven ott 29, 2010 12:04 pm
amalia ha scritto:gab_go ha scritto:...e con molta probabilità saranno uomini...
Ciao Gab. Non ho problemi col sesso maschile, giusto per chiarie... sono impegnata.
In quanto alla montagna, donne, uomini, bambini, cani... per me va tutto benebasta andare sù.
da rediquadri » ven ott 29, 2010 13:48 pm
da amalia » ven ott 29, 2010 15:06 pm
da arteriolupin » ven ott 29, 2010 15:11 pm
da muretto » ven ott 29, 2010 16:27 pm
da amalia » ven ott 29, 2010 17:25 pm
arteriolupin ha scritto:Occhio Amalia,
adesso anche tu entrerai a far parte della nutrita schiera degli eretici...
muretto ha scritto:Vabbé Amalia ma se conosci tutti che ti sei presentata a fare?
Io non ti conosco, quindi: benvenuta![]()
da Raven » ven ott 29, 2010 17:31 pm
da Slowrun » ven ott 29, 2010 17:36 pm
da North Face » ven ott 29, 2010 17:59 pm
da gabri » ven ott 29, 2010 18:08 pm
da smauri » dom ott 31, 2010 15:30 pm
da amalia » mar nov 02, 2010 10:40 am
Raven ha scritto:tu sei amalia la strega ghe ammalia?![]()
siamo colleghe/parenti allora!!!!![]()
benvenuta cuggina!!!![]()
Slowrun ha scritto:ueeee ciao Amalia ... tutto bene![]()
no visto che conosci tutti ... magari![]()
benvenuta
North Face ha scritto:Ciao, benvenuta!!!...
.In effetti strano che ancora nessuno abbia invitato Amalia in qualche uscita a tre.....Lui/Lei&il cane....come si chiama il quadrupede?...ciao....
gabri ha scritto:Ciao Amalia! Un super benvenuto anche da parte mia!
Ma adesso devi svelarci come fai a conoscere tutti i più grandi matti che frequentano il forum...
Cosa vuol dire che vi siete conosciuti virtualmente in un posto molto stretto?![]()
Se oltre alle Alpi vuoi far qualche escursione anche sugli Appennini, quando capiti dalle mie parti ti faccio volentieri compagnia.
Ah, una cosa. Tranquilla anche io sono impegnato![]()
Ciao ciao
Gabri
smauri ha scritto:Benvenuta!!!!!
ed anche io mi associo al benvenuto rivolto al tuo amico/compagno peloso. . .
gab_go ha scritto:hahahaha!
ti stai riferendo al cane, vero?
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.