da MFC » mer ott 27, 2010 11:31 am
da Roberto » mer ott 27, 2010 11:41 am
da Raven » mer ott 27, 2010 13:42 pm
da stefanosfili » mer ott 27, 2010 17:16 pm
da fraclimb » mer ott 27, 2010 17:25 pm
MFC ha scritto:...volevo ringraziarvi per le numerosissime informazioni che ho trovato in questo forum.
da MFC » mer ott 27, 2010 19:51 pm
fraclimb ha scritto:si vede che non c'hai un ca.zzo da fare e l'hai letto tutto, perchè io di solito trovo tanta gente che spara solo un mucchio di cazzate!
![]()
grazie! continuate a spararle così mi faccio 2 ghignate (e le sparo anch'io)
da gab_go » mer ott 27, 2010 21:06 pm
da MFC » gio ott 28, 2010 0:08 am
Guarda non mi sento di darti un mio parere perchè non ho fatto molta esperienza in giro. A detta dei miei compagni d'arrampicata, che praticano già da un paio d'anni, travesio e anduins hanno gradi più bassi rispetto la reale difficoltà.gab_go ha scritto:ciao MFC, io sono di Trieste. Toglimi una curiosità, a me è sembrato che le falesie nel pordenonese (travesio, bosplans, anduins...) siano in genere più dure, a parità di grado, rispetto alle altre che trovi in giro per la regione.
so che è una generalizzazione, ma ho avuto questa impressione.
che te ne pare?
da gab_go » gio ott 28, 2010 1:31 am
da smauri » dom ott 31, 2010 15:34 pm
'altra mira all'opposto
da arteriolupin » dom ott 31, 2010 15:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.