Presentazione in ritardo

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Presentazione in ritardo

Messaggioda lucapolu » lun ott 25, 2010 0:14 am

Ciao a tutti!
Ho notato solo ora che sul forum esiste la buona usanza di scrivere due righe di presentazione al momento dell'iscrizione e anche se in ritardo voglio adempiere a questa usanza.
Mi chiamo Luca, ho 27 anni e sono originario dell'entroterra spezzino anche se da qualche anno vivo a Firenze.
Pratico diverse attività a contatto con la natura anche se la roccia occupa una posizione di primo piano nel mio cuore. Preferisco in particolar modo le vie lunghe e l'alpinismo ma è facile trovarmi anche in falesia o a far blocchi.
Sono una mezza pippa in tutto ma mi diverto come un matto e mi piace stare in compagnia.
:wink:

Unica cosa in cui brillo sono le grigliate e il cazzeggio serale intorno al fuoco!
:P

A presto
lucapolu

Re: Presentazione in ritardo

Messaggioda arteriolupin » lun ott 25, 2010 0:50 am

lucapolu ha scritto:Ciao a tutti!
Ho notato solo ora che sul forum esiste la buona usanza di scrivere due righe di presentazione al momento dell'iscrizione e anche se in ritardo voglio adempiere a questa usanza.
Mi chiamo Luca, ho 27 anni e sono originario dell'entroterra spezzino anche se da qualche anno vivo a Firenze.
Pratico diverse attività a contatto con la natura anche se la roccia occupa una posizione di primo piano nel mio cuore. Preferisco in particolar modo le vie lunghe e l'alpinismo ma è facile trovarmi anche in falesia o a far blocchi.
Sono una mezza pippa in tutto ma mi diverto come un matto e mi piace stare in compagnia.
:wink:

Unica cosa in cui brillo sono le grigliate e il cazzeggio serale intorno al fuoco!

A presto

Benvenuto a te, caro omonimo,

amare le vie lunghe è buona cosa...

Divertirsi è ottima cosa.

Essere pippa è una cosa fantastica...

Eccellere nel cazzeggio e nel divertirsi attorno alla griglia...

Non ha prezzo!

BENVENUTO!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Re: Presentazione in ritardo

Messaggioda Roberto » lun ott 25, 2010 7:19 am

Ciao lucapolu/Luca, visto il modo assolutamente appropriato e positivo di presentarti, considerate le tue qualità, oltre ad un caloroso benvenuto nel forum, ti invito unirti a noi ed iscriverti nella prestigiosa associazione illustrata nel topic che ti segnalo :D :wink:

http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda La Marmotta » lun ott 25, 2010 8:29 am

Ciao e bevenuto! :D
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda lucapolu » lun ott 25, 2010 10:55 am

Grazie dell'accoglienza!!! :wink:
@Roberto: avevo già notato il topic del pippon club ma ho letto lo statuto e il quiz solo ora! STO MORENDO DALLE RISATE!!! :lol: :lol: :lol:
SIETE DEI GRANDI!!! :wink:
lucapolu

Messaggioda debby » lun ott 25, 2010 11:32 am

benvenut!!!!!!!!!
and touch my tears with your lips...and we can have forever.......
debby

Images: 26

Messaggioda Raven » lun ott 25, 2010 12:09 pm

cavolo!!! se solo abitavi dalla linea del Po in giù facevi parte della nostra delegazione centro meridionale del newPipponClub!!! :?

mi dispiace non poter essere la Tua presidentessa ma ti dò il benvenuto esimio collega! :wink:
Raven

Images: 29

Messaggioda lucapolu » lun ott 25, 2010 14:57 pm

Raven ha scritto:cavolo!!! se solo abitavi dalla linea del Po in giù facevi parte della nostra delegazione centro meridionale del newPipponClub!!! :?

mi dispiace non poter essere la Tua presidentessa ma ti dò il benvenuto esimio collega! :wink:

In effetti essendo nato a La Spezia sono del nord-ovest ma vivendo a Firenze faccio parte del gruppone del centro Italia! Se poi l'unico requisito per il gruppo del centro-sud è essere della sponda meridionale del Po...
RIENTRO ALLA GRANDE!!! :P
lucapolu

Messaggioda Raven » mar ott 26, 2010 9:35 am

eccerto che sei dei nostri allora!!! :smt038

quindi al prossimo raduno non POTRAI mancare! :lol:

vero??? :smt066
Raven

Messaggioda lucapolu » mar ott 26, 2010 12:48 pm

Raven ha scritto:eccerto che sei dei nostri allora!!! :smt038

OVVIO!!!

PS: Ciò comporta qualche obbligo/dovere/ecc... ?

lucapolu

Messaggioda Raven » mar ott 26, 2010 13:08 pm

lucapolu ha scritto:
Raven ha scritto:eccerto che sei dei nostri allora!!! :smt038

OVVIO!!!

PS: Ciò comporta qualche obbligo/dovere/ecc... ?

e certo! sarai obbligato a seguire dettagliatamente il programma spreparatorio messo a punto dal nostro personal trainer alberto graia per non correre il rischio di arrivare da noi troppo poco adeguatamente Pippa e avrai il dovere di non farti tentare da pretese di realizzazioni senza uso appropriato di azzeri sia in quantità che in qualità

a parte questo... :roll:

8) niente!
Raven

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain