da Paolo Mellon's » lun ago 23, 2010 14:55 pm
da gabri » lun ago 23, 2010 16:15 pm
da Roberto » lun ago 23, 2010 16:22 pm
da Paolo Mellon's » lun ago 23, 2010 17:10 pm
da smauri » mar ago 24, 2010 17:41 pm
da Omselvadegh » mar ago 24, 2010 18:23 pm
da Paolo Mellon's » mer ago 25, 2010 10:09 am
da Persephone » mar ago 31, 2010 11:50 am
da Paolo Mellon's » mar set 21, 2010 14:39 pm
Persephone ha scritto:ma cosa leggo????![]()
Mottarone????![]()
![]()
di dove sei???
cmq benvenuto!!! (scusa il ritardo, ma sai com'è, le ferie mi han tenuta lontana dal pc)
da muretto » mar set 21, 2010 15:11 pm
Paolo Mellon's ha scritto:Allora posso dire che gnocche ne conosco ma mi tengo alla larga, sono sposato con due figli...
Ti tieni che vuol dire, fisicamente??? Se si mi sono rimeasso a far pesi oltre a camminare ore per il Mottarone con il mio Bracco Tedesco.
Modificare il gri gri che vuol dire?
In Valtrompia devo passare perchè mi sono fatto fare un sovrapposto su misura...smauri magari ci si vede!
Ah, fumo il Toscano e a volte la pipa...ho 36 anni. Va bene?)))
da Persephone » mar set 28, 2010 14:44 pm
Paolo Mellon's ha scritto:Persephone ha scritto:ma cosa leggo????![]()
Mottarone????![]()
![]()
di dove sei???
cmq benvenuto!!! (scusa il ritardo, ma sai com'è, le ferie mi han tenuta lontana dal pc)
Eggià, perchè?!?!
Scusa se rispondo solo ora....
da Canederlo » mar set 28, 2010 15:18 pm
Paolo Mellon's ha scritto:Mi sono limitato nella presentazione perchè notoriamente i cacciatori sono mal visti! Sigh....
Vi ringrazio per il benvenuto!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.