finalmente si ricomincia a vivere - saluti a tutti!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda n!z4th » lun ago 30, 2010 13:33 pm

EDIt
Ultima modifica di n!z4th il lun ago 30, 2010 14:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda n!z4th » lun ago 30, 2010 13:33 pm

debby ha scritto:eh "siddunque datemi una mano dai" :wink: ....raga...

carissima, appena vuoi si va 8) :lol:

ma da quale landa provieni?
Michele
n!z4th

Messaggioda debby » lun ago 30, 2010 13:51 pm

n!z4th ha scritto:
debby ha scritto:eh "siddunque datemi una mano dai" :wink: ....raga...

carissima, appena vuoi si va 8) :lol:

ma da quale landa provieni?

landa desolata .....zona acqui terme (alessandria), ma la mia auto ormai seppur senza naviga conosce a memoria quasi tutte le vie verso l'alpe escluso Ortles Cevedale che manca all'appello..... azz ci scapperei pure a piedi con la stagione di nebbia incombente da queste parti...... mo però devo mettermi sotto al lavoro seriamente "sui braccini" e qui nient'altro che un paio di falesie a 40 minuti di strada... grazzie mille a parte il prox we che sono in Val Sesia se non disturba ci sto! :D :D
and touch my tears with your lips...and we can have forever.......
debby

Images: 26

Messaggioda n!z4th » lun ago 30, 2010 13:55 pm

visto che a luglio avevo fatto lo zebrù mi era schiribizzata l'idea di rifarlo dalla cresta nordovest...
Michele
n!z4th

Messaggioda debby » lun ago 30, 2010 14:07 pm

n!z4th ha scritto:visto che a luglio avevo fatto lo zebrù mi era schiribizzata l'idea di rifarlo dalla cresta nordovest...

ho dato un occhio su Gulliver, a parte la roccia un po' di m... si dice sia bella e piuttosto aerea...in cresta con necessità di protezioni....psicologiche. Interessante! Poi come ti dissi non conosco la zona per cui.....
debby

Messaggioda n!z4th » lun ago 30, 2010 14:20 pm

debby ha scritto:
n!z4th ha scritto:visto che a luglio avevo fatto lo zebrù mi era schiribizzata l'idea di rifarlo dalla cresta nordovest...

ho dato un occhio su Gulliver, a parte la roccia un po' di m... si dice sia bella e piuttosto aerea...in cresta con necessità di protezioni....psicologiche. Interessante! Poi come ti dissi non conosco la zona per cui.....

in sti giorni magari ci si rilassava in grigna, sappilo per intanto!
Michele
n!z4th

Messaggioda debby » lun ago 30, 2010 14:35 pm

sorry ma sono stata presa a calci nel c..o dal mio pc e cacciata fuori. la continuazione era......per cui mi affido alle vostre esperienti conoscenze.
in relazione alla tua risp. io in settimana lavoro dalle 8.00 alle 16.30 dal lunedi al venerdi e sono un pò risicata con i tempi però potrebbe starci un "impegno improvviso ed inderogabile" di un giorno...... 8) 8) (ferie non potrei dopo una sett. a luglio e tutto il mese di agosto a casa...)
debby

Messaggioda n!z4th » lun ago 30, 2010 17:27 pm

ferie non potrei dopo una sett. a luglio e tutto il mese di agosto a casa

permettimi la volgarità, ma da maschietto vestito da femmina qual tu ti definisci, non dovresti soffrirne alcunchè:

f**a!

:lol:
Michele
n!z4th

Messaggioda ste_manto » mar ago 31, 2010 8:42 am

o toh... rileggo il forum e chi mi trovo... una quasi conterranea :lol: (abito a meno di 20 km da Acqui...)
Le mie attività montane non sono così frequenti :roll: ma in inverno qualche cascatella in teoria potrebbe scapparci 8O (o qualche giornata nel finalese aspettando che le cascate si formino...)

Ora mi tocca pensare alla vendemmia, da ottobre in poi, se vuoi, da qualche parte ci si può incrociare ;)

Ciao Stefano.
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda debby » mar ago 31, 2010 11:49 am

n!z4th ha scritto:
ferie non potrei dopo una sett. a luglio e tutto il mese di agosto a casa

permettimi la volgarità, ma da maschietto vestito da femmina qual tu ti definisci, non dovresti soffrirne alcunchè:

f**a!

:lol:

no words. lo so che volevi dire "fuga" dal lavoro!

sarò anche caratterialmente un maschiaccio (come la mia mamma mi ha sempre definito) ma mangio anche io e se non lavoro...non mangio...
debby

Messaggioda debby » mar ago 31, 2010 11:51 am

ste_manto ha scritto:o toh... rileggo il forum e chi mi trovo... una quasi conterranea :lol: (abito a meno di 20 km da Acqui...)
Le mie attività montane non sono così frequenti :roll: ma in inverno qualche cascatella in teoria potrebbe scapparci 8O (o qualche giornata nel finalese aspettando che le cascate si formino...)

Ora mi tocca pensare alla vendemmia, da ottobre in poi, se vuoi, da qualche parte ci si può incrociare ;)

Ciao Stefano.

So esattamente dove si trova Mantovana. Volentieri dai così alleno queste "stanche membra" , alias gli arti superiori
debby

Messaggioda ste_manto » mar ago 31, 2010 15:01 pm

debby ha scritto:So esattamente dove si trova Mantovana.

un caso più unico che raro :lol: :lol: :lol:

non appena me ne esco verso i monti lo comunico qua... così magari ci si becca ;)
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain