da n!z4th » lun ago 30, 2010 13:33 pm
da n!z4th » lun ago 30, 2010 13:33 pm
debby ha scritto:eh "siddunque datemi una mano dai"....raga...
da debby » lun ago 30, 2010 13:51 pm
n!z4th ha scritto:debby ha scritto:eh "siddunque datemi una mano dai"....raga...
carissima, appena vuoi si va![]()
![]()
ma da quale landa provieni?
da n!z4th » lun ago 30, 2010 13:55 pm
da debby » lun ago 30, 2010 14:07 pm
n!z4th ha scritto:visto che a luglio avevo fatto lo zebrù mi era schiribizzata l'idea di rifarlo dalla cresta nordovest...
da n!z4th » lun ago 30, 2010 14:20 pm
debby ha scritto:n!z4th ha scritto:visto che a luglio avevo fatto lo zebrù mi era schiribizzata l'idea di rifarlo dalla cresta nordovest...
ho dato un occhio su Gulliver, a parte la roccia un po' di m... si dice sia bella e piuttosto aerea...in cresta con necessità di protezioni....psicologiche. Interessante! Poi come ti dissi non conosco la zona per cui.....
da debby » lun ago 30, 2010 14:35 pm
da n!z4th » lun ago 30, 2010 17:27 pm
ferie non potrei dopo una sett. a luglio e tutto il mese di agosto a casa
da ste_manto » mar ago 31, 2010 8:42 am
da debby » mar ago 31, 2010 11:49 am
n!z4th ha scritto:ferie non potrei dopo una sett. a luglio e tutto il mese di agosto a casa
permettimi la volgarità, ma da maschietto vestito da femmina qual tu ti definisci, non dovresti soffrirne alcunchè:
f**a!
da debby » mar ago 31, 2010 11:51 am
ste_manto ha scritto:o toh... rileggo il forum e chi mi trovo... una quasi conterranea(abito a meno di 20 km da Acqui...)
Le mie attività montane non sono così frequentima in inverno qualche cascatella in teoria potrebbe scapparci
(o qualche giornata nel finalese aspettando che le cascate si formino...)
Ora mi tocca pensare alla vendemmia, da ottobre in poi, se vuoi, da qualche parte ci si può incrociare
Ciao Stefano.
da ste_manto » mar ago 31, 2010 15:01 pm
debby ha scritto:So esattamente dove si trova Mantovana.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.