da Gandalf_thefox » gio lug 08, 2010 19:08 pm
da giorgiolx » gio lug 08, 2010 19:19 pm
da giorgiolx » gio lug 08, 2010 19:37 pm
da Canederlo » gio lug 08, 2010 19:41 pm
da Roberto » gio lug 08, 2010 19:43 pm
da giorgiolx » gio lug 08, 2010 19:51 pm
da Gandalf_thefox » gio lug 08, 2010 20:08 pm
da Canederlo » gio lug 08, 2010 20:09 pm
Gandalf_thefox ha scritto:Sono opinioni...abbinato a gnocco e tigelle fa la sua sporca figura. poi se mi dici che ci sono altri 1000 vini migliori ti do ragione....
da flavmeister » ven lug 09, 2010 10:13 am
Canederlo ha scritto:Il chianti per esempio..... ma una buona birra gelata è ancora meglio!
da Canederlo » ven lug 09, 2010 10:26 am
flavmeister ha scritto:Canederlo ha scritto:Il chianti per esempio..... ma una buona birra gelata è ancora meglio!
Benvenuto Edoardo.
@Canederlo: ci son chianti e Chianti, alcuni son peggio del lambro
da STENELLA77 » lun ago 09, 2010 13:47 pm
Gandalf_thefox ha scritto:Ciao a tutti,
mi presento un attimino...mi chiamo Edoardo, ho 28 anni, sono di Carpi, in provincia di Modena ed è da un paio di mesi che ho scoperto quanto è bella la montagna. Ho la sfortuna di abitare in una zona sprovvista di tutto e per raggiungere il ns appennino mi ci vuole almeno 1.30 di macchina ....e non vi dico per arrivare al mare!!!
Questa scoperta della montagna la devo al mio migliore amico (ormai lui è già 5 anni che pratica trekking, fa ferrate etc etc) soprattutto da quando mi ha portato a vedere posti e panorami che non mi immaginavo neanche potessero esistere(pensare che sono su un appennino!!!!) ; l'unico problema tra virgolette è che lui ha un'andatura che io non riesco a tenere perchè sono indietro fisicamente (ci sto lavorando su...mi manca solo un pò di fiato....).
Spero di fare nuove amicizie e magari fare qualche escursione insieme...
Ciao a tutti
da smauri » lun ago 09, 2010 14:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.