


Benvenuta, comunque, e buon divertimento.
da arteriolupin » lun lug 05, 2010 13:22 pm
da Drugo Lebowsky » lun lug 05, 2010 13:26 pm
arteriolupin ha scritto:Ecco, adesso che ti ha risposto la Druga Lewinska puoi anche dire di essere stata salutata dalle anziane del forum...
![]()
![]()
![]()
Benvenuta, comunque, e buon divertimento.
da arteriolupin » lun lug 05, 2010 13:36 pm
da giadav » lun lug 05, 2010 21:24 pm
EvaK ha scritto:Tosta... parti con obiettivi ben precisi!
Ottima scuola quella del CAI BS (non l'ho frequentata purtroppo...)
Per ora buone arrampicate, magari dopo l'estate ci si trova in falesia!
da giadav » lun lug 05, 2010 21:28 pm
Canederlo ha scritto:giadav ha scritto:Risposte:
1) Abbastaza
2) si e una arrampica con me
E che ci fate a Brescia? Venite giù in Toscana, si sta meglio!
da Canederlo » mar lug 06, 2010 10:01 am
giadav ha scritto:Toscana? Dove? Mio fratello abita a volterra e l'ultima di agosto sono da lui in ferie, se nom è troppo lontano magari ci si becca!Canederlo ha scritto:giadav ha scritto:Risposte:
1) Abbastaza
2) si e una arrampica con me
E che ci fate a Brescia? Venite giù in Toscana, si sta meglio!
da giadav » mar lug 06, 2010 21:14 pm
Canederlo ha scritto:giadav ha scritto:Toscana? Dove? Mio fratello abita a volterra e l'ultima di agosto sono da lui in ferie, se nom è troppo lontano magari ci si becca!Canederlo ha scritto:giadav ha scritto:Risposte:
1) Abbastaza
2) si e una arrampica con me
E che ci fate a Brescia? Venite giù in Toscana, si sta meglio!
Volterra? Che bella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un paio di dritte:
1) lì vicino (mezz'ora/quaranta minuti) c'è una falesia, sotto il santuario della Pietrina a San Vivaldo. E' mooolto carina e adattissima ai principianti come noi. Puoi anche osare qualche prestazione sopra le righe da prima dato che la spittatura è veramente molto ravvicinata.![]()
2) Mentre fai shoppimg a volterra non comprare il gri-gri e i rinvii in alabastro, perché, sebbene molto belli, non sono estrememente affidabili.![]()
Cmq io l'ultima d'Agosto, per mia fortuna, sono tra i monti sù al Nord. Peccato perché una sicura te la facevo volentieri. Così avevo l'opportunità di guardarti il culo!![]()
Ciaoooooo!
da EvaK » mar lug 06, 2010 21:38 pm
arteriolupin ha scritto: 'nden a far quatro tiri in Moiassa e tanti tiri de cica e de ombre dopo...
da Canederlo » mer lug 07, 2010 14:23 pm
giadav ha scritto:Grazie della dritta, lo terrò presente.Canederlo ha scritto:....
da rediquadri » mer lug 07, 2010 15:29 pm
EvaK ha scritto:Ciao Giada!
benvenuta... ah vedo che hai già conosciuto i più gnocchi del forum![]()
Dove hai fatto il corso a Brescia? Cai? Ugolini?
Comunque se riuscite ad essere un paio e al giovedi sera andate a Virle trovate sicuramente un sacco di gente.... (stasera era quasi da fare a botte x salire!)
se poi siete gnocche qualcuno che vi tira su la corda lo trovate senz'altro![]()
Ciao e magari ci si vede in giro...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.