Ciao a tutti

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao a tutti

Messaggioda tittus65 » ven giu 25, 2010 12:26 pm

Ciao a tutti.
Passata la pulsione della risposta ad A.M. (vedi http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=42400),
mi presento come si deve: sono di Bologna, ho 45 anni e da 10 anni vado in montagna (prevalentemente Dolomiti e Appennino, per ragioni di comodità).
Ho iniziato con semplici escursioni, poi, per curiosità mi sono avvicinato al mondo delle ferrate, che pratico da 5 anni.
Non contento, quest'anno ho frequentato il corso A1 di alpinismo del CAI (ebbene sì, sono un caiano...) e devo dire che mi sono divertito e appassionato tantissimo all'arrampicata.
Leggo il forum da diverso tempo, ma solo oggi ho deciso di registrarmi, grazie ad A.M. (se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo...) :lol:

Un saluto a tutti.
tittus
non mi sento vecchio... solo diversamente giovane!
(mio nonno)
tittus65

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Roberto » ven giu 25, 2010 12:33 pm

Ciao tittus65, benvenuto nel forum, anche se la tua motivazione mi sembra un po.... daciamo strana :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda tittus65 » ven giu 25, 2010 12:48 pm

Ma no, dai, era già da un pò che mi volevo registrare ma non trovavo mai il tempo per farlo.
Poi oggi ho letto il messaggio di A.M. e taaac...

Ciao,
tittus
non mi sento vecchio... solo diversamente giovane!
(mio nonno)
tittus65

Messaggioda Roberto » ven giu 25, 2010 12:59 pm

A.M. cerco di far finta di non vederlo, a volte mi fa sorridere altre mi innervosisce. Non comprendo il bisogno di inventarsi una personalità fittizzia per cercare di farsi notare, restando anonimi :roll: :?
In ogni caso ci sono nikname peggiori e più insopportabili, in fondo A.M. è innoquo, solo un po fastidioso :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Vally » ven lug 02, 2010 0:09 am

socc un altro buglnais cumpagna me, benvenuto! :lol: 8)
visita www.clubaquilerampanti.it
il mio sito di montagna!!!!!!
Vally

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain