presentazione

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

presentazione

Messaggioda pippo64 » gio feb 04, 2010 13:35 pm

salve a tutti gli ''alpinisti'' sono lucio e risiedo a Gorizia ho la passione per la montagnia fin da piccolo la mia fortuna e avere le dolomiti non tanto lontane
amo le ferrate ma e da diversi anni che non ci vado ma vorrei riniziare ho l'equipaggiamento un po' vecchio sapete dirmi dove posso trovare imbragature e scarponi a buon prezzo nelle vicinanze (Friuli) vi ringrazio
pippo64

Re: presentazione

Messaggioda Roberto » gio feb 04, 2010 14:02 pm

Ciao pippo64/Lucio, benvenuto nel forum :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: presentazione

Messaggioda pippo64 » gio feb 04, 2010 21:31 pm

Roberto ha scritto:Ciao pippo64/Lucio, benvenuto nel forum :D :)

ti ringrazio Roberto spero che questo forum mi giova alla scoperta dell'alpinismo sono un semplice principiante
pippo64

Messaggioda arteriolupin » gio feb 04, 2010 21:37 pm

Ciao Bisiaco,

corri a Cividale... Se non ti va bene il famoso grande magazzino di Cividale, fila a Udine.

Se devi ricominciare e non vuoi mangiarti gli stipendi in attrezzatura, serviti da Decathlon per la roba di uso e consumo "rapido" (magliette, pile da 10 euro etc).

Un buon paio di scarponi li trovi da Vidussi, ma anche a Udine (Intersport) o Decathlon. Con un prezzo tra i 100 ed i 150 euro qualcosa di valido lo trovi.

Se ti vanno bene le scarpe basse (non a caviglia alta), ti consiglio le Approach della Wild Climb. Con quelle cammini, vai in ferrata ed anche su arrampicate di media difficoltà... Te le consiglio, perché il rapporto qualità prezzo è notevole.

Imbrago: sceglierne uno adeguato alle tue aspettative... Dipende dalla struttra fisica... Comunque, con poco più di cento euro di porti via imbrago, set e se sai lavorarti bene il negoziante, con al massimo 120 euro ti fai dare imbrago set ferrata e caschetto.

Se hai bisogno di ragguagli, chiedi!!!
Mandi Bisiach!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda pippo64 » gio feb 04, 2010 22:09 pm

ti ringrazio faro un giro dove mi hai detto Lucio
pippo64

Messaggioda Vigorone » ven feb 05, 2010 9:48 am

ciao e benvenuto!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda rampo » ven feb 05, 2010 13:39 pm

benvenuto......in friuli non saprei dove dirti di andare....di solito io vado allo sportler o al crema sport di padova, o altri negozi tecnici di arco TN....su di la non saprei.
buona montagna :D
La vita è una salita ma vista dall'alto è fantastica! E' una favola e va vissuta con gioia con chi la vede con gli occhi del cuore.
rampo

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain