Luciano73, mi presento...

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Luciano73, mi presento...

Messaggioda Adidas-Running » mar gen 19, 2010 9:40 am

Ciao, mi chiamo Luciano ho 36 anni e sono di Milano. Corro da circa 2 anni e mezzo. Prediligo il mezzofondo veloce (pista), ma ho corso anche parecchie gare collinari/montagne tra le quali Sgamelàa D’Vigezz, Corsa dei 5 laghi ad Ivrea, Baceno-Crampiolo e Domodossola-Lusentino. Adoro la montagna, sono originario della Val Vigezzo e ogni volta che vado su non mi faccio mancare un bell’allenamento :D

Insieme ad Adidas mi piacerebbe aprire un dialogo con voi appassionati di running per introdurvi il nuovo sistema di allenamento ideato da Adidas “miCoach”. Vorrei discuterne con voi in un thread, attraverso un dialogo costruttivo ed un confronto libero di idee ed opinioni.

Grazie a tutti e buona giornata!
Adidas-Running

Re: Luciano73, mi presento...

Messaggioda Roberto » mar gen 19, 2010 13:05 pm

Ciao Adidas-Running/Luciano, benvenuto nel forum :D
Mio fratelo corre, fa maratone, ne ha collezionate un po in tutto il mondo. Corre, corre sempre, tutti i giorni... secondo me è impazzito .... anche tu corri in modo ossessivo?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Adidas-Running » mar gen 19, 2010 18:27 pm

Hai beccato il tipo giusto :D
Io corro sempre anche quando ho la febbre come mi è successo la scorsa settimana - Più che tutto ho una passione sfrenata.....
Per ora corro 4 volte la settimana dalle parti della montagnetta di San Siro usando parecchi marchingegni elettronici, soprattutto sto molto attento alle soglie cardio ....

Metterò un post su questo prossimamente! Salutami quel "pazzo" di tuo fratello :-))
Adidas-Running

Messaggioda Roberto » mar gen 19, 2010 18:42 pm

Adidas-Running ha scritto:Hai beccato il tipo giusto :D
Io corro sempre anche quando ho la febbre come mi è successo la scorsa settimana - Più che tutto ho una passione sfrenata.....
Per ora corro 4 volte la settimana dalle parti della montagnetta di San Siro usando parecchi marchingegni elettronici, soprattutto sto molto attento alle soglie cardio ....

Metterò un post su questo prossimamente! Salutami quel "pazzo" di tuo fratello :-))

Di certo fa bene, Carlo (mio fratello) ha 47 anni e ne dimostra la metà 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda La Marmotta » mar gen 19, 2010 22:00 pm

benvenuto! :D
La Marmotta

Images: 19

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain