MONTE BIANCO

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

MONTE BIANCO

Messaggioda RMLD128 » mer nov 18, 2009 12:51 pm

CIAO, SONO FABIO, APPASSIONATO DI ALPINISMO. LA PROSSIMA ESTATE VORREI TENTARE LA SCALATA DEL MONTE BIANCO PER LE VIE NORMALI FRANCESI. CHI FOSSE INTERESSATO MI COINTATTI. CIAO.
RMLD128

Messaggioda n!z4th » mer nov 18, 2009 14:15 pm

Ciao,
non credi -magari- di dover chiaccherare un po' di più, dirci chi sei, cosa fai? :D
E' un po' improbabile che qualcuno si leghi alla tua stessa cordata dopo aver letto solo queste due righe di presentazione.Segui, scrivi, racconta e pian piano ti farai amici tutti :D
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda five.eight* » mer nov 18, 2009 16:26 pm

n!z4th ha scritto:Ciao,
non credi -magari- di dover chiaccherare un po' di più, dirci chi sei, cosa fai? :D
E' un po' improbabile che qualcuno si leghi alla tua stessa cordata dopo aver letto solo queste due righe di presentazione.Segui, scrivi, racconta e pian piano ti farai amici tutti :D

eh si....

benvenuto comunque!
five.eight*

Images: 31

Messaggioda Elisetta » gio nov 19, 2009 12:12 pm

n!z4th ha scritto:Ciao,

Ehi tu, pretendi troppo.
In non farei una cordata con te neanche dopo notti in tenda al melloblocco :lol: Mica mi chiamo uomoselvatico :lol:

Scherzo :wink:

Ciao Fabio benvenuto! Ma se chiacchieri poco e non hai tantissimo tempo mi sa che la tua permanenza non sarà molto lunga in forum :? :(
Elisetta

Images: 18

Messaggioda #giacco# » gio nov 19, 2009 12:37 pm

non sarai la nuova identità di Grignapoco 8) in incognito?
#giacco#

Messaggioda cinetica » gio nov 19, 2009 12:38 pm

#giacco# ha scritto:non sarai la nuova identità di Grignapoco 8) in incognito?

è lui è lui
:lol:
:wink:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda n!z4th » gio nov 19, 2009 13:28 pm

Ehi tu, pretendi troppo.
In non farei una cordata con te neanche dopo notti in tenda al melloblocco

Stai parlando amme? 8)

Immagine

8)
Michele
n!z4th

Messaggioda Elisetta » gio nov 19, 2009 13:33 pm

Je t'aime, mon petit chaton.

:smt058

Sei l'unica ragione per cui ero al Melloblocco. E ti ricordo che non ti si degnato di chiamarmi :evil: :lol:
Elisetta

Messaggioda red » gio nov 19, 2009 13:53 pm

rivolgersi ad una guida?
cerchi, chiami, parti, sali, scendi.

:roll:
red

Images: 15

Messaggioda n!z4th » gio nov 19, 2009 14:01 pm

Elisetta ha scritto:Je t'aime, mon petit chaton.

:smt058

Sei l'unica ragione per cui ero al Melloblocco. E ti ricordo che non ti si degnato di chiamarmi :evil: :lol:

Ti sei messa in incognito, con i capelli quasi rapati.
Io ho tampinato ogni ragazza per vedere se eri tu, ma non ti ho mai riconosciuto 8)
Michele
n!z4th

Messaggioda Elisetta » gio nov 19, 2009 14:49 pm

n!z4th ha scritto:Ti sei messa in incognito, con i capelli quasi rapati.
Io ho tampinato ogni ragazza per vedere se eri tu, ma non ti ho mai riconosciuto 8)

Dovevi riconoscermi dall'odore, uomo 8)
Mi hai deluso...... se non era per Guiodo, sarei pure morta di fame senza fornelletto :roll: :lol:
Elisetta

Messaggioda n!z4th » gio nov 19, 2009 14:53 pm

Elisetta ha scritto:
n!z4th ha scritto:Ti sei messa in incognito, con i capelli quasi rapati.

Dovevi riconoscermi dall'odore, uomo 8)
Mi hai deluso...... se non era per Guiodo, sarei pure morta di fame senza fornelletto :roll: :lol:

Odore?
Essenza vorrai dire...
:smt112
Michele
n!z4th

Messaggioda Elisetta » gio nov 19, 2009 14:55 pm

n!z4th ha scritto:
Odore?
Essenza vorrai dire...
:smt112

:lol: :lol: :lol: :lol:
:smt046 :smt046 Ti adoro :smt056 :smt046
Elisetta

Messaggioda smauri » sab nov 21, 2009 14:37 pm

benvenuto..
in questo forum di sdolcinati arrampicatori...

comunque Quoto Enne!zeta, fatti conoscere e poi forse salirai le Mont Blanc con qualcuno del forum...
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

una storia sul bianco

Messaggioda vecchiobonfo » dom nov 29, 2009 17:28 pm

nel '75 ho fatto per la prima volta il Bianco (dal Gonella, pero', e la storia è un po' piu' lunga da lì...) dopo due tentativi andati a vuoto per il brutto tempo. beh la prima volta c'era brutto e basta ma la seconda è stata quasi incredibile. ovvio, allora non c'era internet meteo veloci e disponibili ecc, io e il mio socio cercavamo di curare una guida e il suo cliente per seguirli... cena alle 18.30, partenza a mezzanotte. ci si alza ci si prepara, fuori dal rifugio stellata meravigliosa, la gente parte...la nostra guida, cioè quella che curavamo, si guarda in giro, è perplessa, esita, poi sbotta con il suo cliente: "fa troppo caldo" e non va. molti partono alcuni no, dopo averlo consultato. che fare? andare o non andare...noi stiamo. alle 4 sale una nebbia terribile che rimane per tutto il giorno... caro amico va bene la determinazione, ma stai all'occhio alla fretta. il bianco rimane lì e ti aspetta
A 4000 mt. tutto è più chiaro...
vecchiobonfo

MONTE BIANCO

Messaggioda RMLD128 » dom nov 29, 2009 21:59 pm

GRAZIE DEL CONSIGLIO E DEL TONO CON CUI ME L'HAI DATO. SEI IL PRIMO SUI VARI FORUM DI ALPINISMO CHE SI RIVOLGE IN MODO GENTILE ED EDUCATO. GRAZIE ANCORA. FARO' IL MASSIMO PER RIUSCIRE NELL'INTENTO.
RMLD128

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain