da RMLD128 » mer nov 18, 2009 12:51 pm
da n!z4th » mer nov 18, 2009 14:15 pm
da five.eight* » mer nov 18, 2009 16:26 pm
n!z4th ha scritto:Ciao,
non credi -magari- di dover chiaccherare un po' di più, dirci chi sei, cosa fai?![]()
E' un po' improbabile che qualcuno si leghi alla tua stessa cordata dopo aver letto solo queste due righe di presentazione.Segui, scrivi, racconta e pian piano ti farai amici tutti
da Elisetta » gio nov 19, 2009 12:12 pm
n!z4th ha scritto:Ciao,
non credi -magari- di dover chiaccherare un po' di più, dirci chi sei, cosa fai?![]()
E' un po' improbabile che qualcuno si leghi alla tua stessa cordata dopo aver letto solo queste due righe di presentazione.Segui, scrivi, racconta e pian piano ti farai amici tutti
da cinetica » gio nov 19, 2009 12:38 pm
#giacco# ha scritto:non sarai la nuova identità di Grignapocoin incognito?
da n!z4th » gio nov 19, 2009 13:28 pm
Ehi tu, pretendi troppo.
In non farei una cordata con te neanche dopo notti in tenda al melloblocco
da Elisetta » gio nov 19, 2009 13:33 pm
da n!z4th » gio nov 19, 2009 14:01 pm
Elisetta ha scritto:Je t'aime, mon petit chaton.
![]()
Sei l'unica ragione per cui ero al Melloblocco. E ti ricordo che non ti si degnato di chiamarmi![]()
da Elisetta » gio nov 19, 2009 14:49 pm
n!z4th ha scritto:Ti sei messa in incognito, con i capelli quasi rapati.
Io ho tampinato ogni ragazza per vedere se eri tu, ma non ti ho mai riconosciuto
da n!z4th » gio nov 19, 2009 14:53 pm
Elisetta ha scritto:n!z4th ha scritto:Ti sei messa in incognito, con i capelli quasi rapati.
Io ho tampinato ogni ragazza per vedere se eri tu, ma non ti ho mai riconosciuto
Dovevi riconoscermi dall'odore, uomo![]()
Mi hai deluso...... se non era per Guiodo, sarei pure morta di fame senza fornelletto![]()
da smauri » sab nov 21, 2009 14:37 pm
da vecchiobonfo » dom nov 29, 2009 17:28 pm
da RMLD128 » dom nov 29, 2009 21:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.