Ciao da Genova

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao da Genova

Messaggioda k1sf » mar ott 27, 2009 16:57 pm

Ciao a tutti/e da Genova,citta' sicuramente non di primo piano per vette e pendii,ma per un camminatore senza pretese di grandi arrampicate come me e' una bella citta' e molto interessanti sono le colline ed i Parchi della Provincia,infatti premetto che io sono soprattutto un camminatore da alte vie e qualche arrampicata l'ho dovuta fare,ho 45 anni sportivo da sempre (Savate,Pugilato,Calcio,Pattinaggio su ghiaccio ed altri hobbies)visto che da 2 anni a questa parte passo tutto il mio tempo libero tra monti,colline ed ovunque vi sia una bella vista per praticare il Birdwatching,mi sono detto perche' non mettere a prova il mio amore per i luoghi selvaggi anche provando qualche arrampicata piu' emozionante?So' che la montagna anche la piu' facile e conosciuta non e' da prendere alla leggera,puo' costare caro,allora,visto che non mi va' d'iscrivermi a Comutati,clubs etc. almeno per iniziare chiedo a voi,da dove cominciare?Qualche genovese qui?le prime attrezzature e quali libri o siti consultare?
k1sf

Messaggioda Omselvadegh » mar ott 27, 2009 17:00 pm

Benvenuto! :wink:

per arrampicare abbiamo un notissimo forumista che inizia tutti i liguri al mondo del verticale...il suo nome è grizzly...incute timore vero? 8)

lotrovi assiepato nella sezione allenamento sempre intento a tirare tacche in quel di finale...disertando il lavoro :roll: 8)

per il resto buona permanenza! :wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

ciao da genova

Messaggioda k1sf » mar ott 27, 2009 17:15 pm

Grazie no nessun timore,i miei animali preferiti sono Aquile,Orsi e Lupi :lol: poi lavoro con i Pitbulls anzi oggi Zeus il Red Nose di punta ha saltato in presa i 2 mt...divagazione lavorativa oops
k1sf

Messaggioda five.eight* » mar ott 27, 2009 22:47 pm

ciao, benvenuto.
un consiglio: per qulunque info hai bisogno usa prima la funzione cerca del forum, troverai moltissimi argomenti già ampiamente trattati
five.eight*

Images: 31

ciao da genova

Messaggioda k1sf » mer ott 28, 2009 16:14 pm

ok grazie per il consiglio,sono un po'...(solo un po'?)negato con il pc spero di riuscire ad usare bene questa funzione,infatti sono qui per apprendere piu' che per postare visto la mia grande ignoranza in materia per cui se trovo al volo cio' che cerco e' meglio che riempire le pagine delle mie stupide domande,grazie ancora,ogni consiglio e' il benvenuto
k1sf

Messaggioda smauri » mer ott 28, 2009 23:37 pm

benvenuto,
Zeus è anche il nome del mio cane...

Immagine
:wink:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Re: Ciao da Genova

Messaggioda Roberto » gio ott 29, 2009 8:14 am

Ciao k1sf, benvenuto :D :)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

ciao da genova

Messaggioda k1sf » gio ott 29, 2009 16:39 pm

Grazie e ciao a tutti,bellissimo Zeus,A.P.T?Il mio e' un Red Noze di 17 mesi,ed ama la neve....simili no?
k1sf

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain