In tutta onestà mi sento un pò fuori luogo qui...per vari motivi non ho mai avuto la possibilità di praticare la montagna come si deve, parlo ovviamente dello sfigatissimo trekking o escursionismo tranquillo

da Angus » dom ago 23, 2009 0:21 am
da Omselvadegh » dom ago 23, 2009 0:29 am
da Angus » dom ago 23, 2009 0:35 am
da Omselvadegh » dom ago 23, 2009 0:43 am
da Angus » dom ago 23, 2009 1:01 am
da Roberto » dom ago 23, 2009 11:02 am
da smauri » gio ago 27, 2009 11:27 am
da Angus » sab set 12, 2009 17:41 pm
smauri ha scritto:...ma hai tre mesi di tempo per rispondere alle domande di rito!!!!!!!!!
da smauri » sab set 12, 2009 18:30 pm
Angus ha scritto:smauri ha scritto:...ma hai tre mesi di tempo per rispondere alle domande di rito!!!!!!!!!
D'accordo...ma di andare a cercare nun c'ho voglia!
da Fabia » sab set 12, 2009 22:23 pm
smauri ha scritto:Angus ha scritto:smauri ha scritto:...ma hai tre mesi di tempo per rispondere alle domande di rito!!!!!!!!!
d'accordo, ti do una mano...
ti tieni? trucco, barbiere, quanto rimani attaccato alla roccia mentre sali :wink:
quanto ti tieni? ...frequenza dal barber, trucco e mentre sali sulla roccia
hai amiche gnocche? INDISPENSABILE
ce le presenti? MOLTO PIù INDISPENSABILE DEL PRECEDENTE
sai modificare il gri gri? ...hai presente il canto del grillo?? ecco, non è quello!!!!!
da Angus » dom set 13, 2009 18:57 pm
smauri ha scritto:Angus ha scritto:smauri ha scritto:...ma hai tre mesi di tempo per rispondere alle domande di rito!!!!!!!!!
d'accordo, ti do una mano...
ti tieni? trucco, barbiere, quanto rimani attaccato alla roccia mentre sali :wink:
quanto ti tieni? ...frequenza dal barber, trucco e mentre sali sulla roccia
hai amiche gnocche? INDISPENSABILE
ce le presenti? MOLTO PIù INDISPENSABILE DEL PRECEDENTE
sai modificare il gri gri? ...hai presente il canto del grillo?? ecco, non è quello!!!!!
da ZioDino » lun set 14, 2009 11:53 am
da Omselvadegh » lun set 14, 2009 11:57 am
da ZioDino » lun set 14, 2009 12:00 pm
Omselvadegh ha scritto:non siete dei niubbi, il gri gri mofdificato serve per scalare in auto sicura
http://ulrichprinz.com/alpin/equipment/selfmade/#grigri
da smauri » lun set 14, 2009 13:14 pm
ZioDino ha scritto:Omselvadegh ha scritto:non siete dei niubbi, il gri gri mofdificato serve per scalare in auto sicura
http://ulrichprinz.com/alpin/equipment/selfmade/#grigri
ooohhh![]()
grazie Omselvadegh per la spiegazione. Nuovi orizzonti mi si aprono davanti adesso (beh, pareti, più che orizzonti)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.