Ciao! sono...

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao! sono...

Messaggioda Morris71 » dom mar 29, 2009 16:20 pm

...Maurizio, 37 anni, dalle colline modenesi
Conosco già il forum, l?ho letto diverse volte per trovare spunti su escursioni e materiali, cosi come faccio su altri forum per altri miei interessi.
Mi garba la montagna in tante salse, primavera, estate, autunno ed inverno, a piedi, con gli sci, con le ciaspe, per una tranquilla gita enogastromica in moto o anche solo stare a leggere qualcosa su un prato (per digerire bene dopo le gite enogastronimiche :wink: )
Ho scoperto l?alta montagna (prima le mie conoscenze erano limitate all?appennino T.E.) e le dolomiti in particolare, un po? per caso, quando nel '94 guardando in TV i tapponi dolomitici del Giro d?Italia rimasi a bocca aperta davanti a quelle immagini. Come d?altronde rimango tutt?oggi ogni volta che mi trovo in posti incredibili. La montagna è ad ogni uscita un?emozione nuova e diversa!!
Per il momento è tutto! :smt023
Ciao e buone cose! :smt039
Morris71

Messaggioda didi » dom mar 29, 2009 16:53 pm

Benvenuto Morris :D
"Tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato c'è un campo sconfinato, ci incontreremo lì"
didi

Images: 5

Re: Ciao! sono...

Messaggioda Roberto » dom mar 29, 2009 19:20 pm

Ciao Morris71/Maurizio, benvenuto nel forum :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda La Marmotta » dom mar 29, 2009 20:37 pm

un compaesanooo!:smt023

benvenutissimo! :smt039
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda jakarta » mar mar 31, 2009 1:00 am

Benvenuto!!!

Che moto hai?
jakarta

Messaggioda Morris71 » mar mar 31, 2009 21:53 pm

grazie!
:D La marmotta: si compaesano! alora se ciacar in dialet tam capes!!? :lol:

Jak: appassionato di montagna non potevo che essere proprietario di una transalp... :wink:
Morris71

Messaggioda jakarta » mer apr 01, 2009 1:46 am

Morris71 ha scritto:Jak: appassionato di montagna non potevo che essere proprietario di una transalp... :wink:

volevo prenderla anch'io, poi per motivi di soldi mi sono preso un super tenerè, solo dopo ho scoperto che se non gli fai una modifica nel 90% dei casi, sopra i 2000 metri ha problemi..
Bella moto comunque!
:D
jakarta

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain