da carlo1979 » gio mar 19, 2009 23:06 pm
da Roberto » gio mar 19, 2009 23:38 pm
da thedistorcer » ven mar 20, 2009 10:55 am
da five.eight* » ven mar 20, 2009 13:08 pm
da thedistorcer » ven mar 20, 2009 13:10 pm
da five.eight* » ven mar 20, 2009 13:56 pm
thedistorcer ha scritto:beh a sto punto penso che visti certi recenti topic nella sezione scialpinismo si possa introdurre nelle domande la seguente:
-usi le pelli messe al contrario per scendere sugli erti e controllare la velocità?![]()
da n!z4th » ven mar 20, 2009 18:58 pm
carlo1979 ha scritto:ciao a tutti,
come sugerito da five.eight* mi presento.... in realta non avevo visto questa stanza di presentazione ed ero andato direttamente a leggere i forum che mi interessavano.
Bene...
Sono uno sci alpinista da qualche anno che ama vivere la montagna senza la pretesa di imprese straordinarie, mi piace fare gite poco frequentate e la mia capacità di discesa non è un granchè. il mio motto è: l'importante è divertirsi....
un saluto a tutti i naviganti.....
da lingerie » ven mar 20, 2009 18:58 pm
da thedistorcer » ven mar 20, 2009 21:00 pm
five.eight* ha scritto:thedistorcer ha scritto:beh a sto punto penso che visti certi recenti topic nella sezione scialpinismo si possa introdurre nelle domande la seguente:
-usi le pelli messe al contrario per scendere sugli erti e controllare la velocità?![]()
...azz davvero Distorcer, questa è buona !!!
non ho capito se non li ha notati nessuno o nessuno ha avuto la forza di relpicare......
da five.eight* » ven mar 20, 2009 23:04 pm
n!z4th ha scritto:carlo1979 ha scritto:ciao a tutti,
come sugerito da five.eight* mi presento.... in realta non avevo visto questa stanza di presentazione ed ero andato direttamente a leggere i forum che mi interessavano.
Bene...
Sono uno sci alpinista da qualche anno che ama vivere la montagna senza la pretesa di imprese straordinarie, mi piace fare gite poco frequentate e la mia capacità di discesa non è un granchè. il mio motto è: l'importante è divertirsi....
un saluto a tutti i naviganti.....
queste raccomandazioni non van bene,
specie da simili loschi figuri![]()
da didi » sab mar 21, 2009 7:44 am
da carlo1979 » dom mar 22, 2009 20:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.