La pulzella che mal cominciò!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda SCOTT » gio lug 10, 2008 19:52 pm

Welcome... pulzella_75 :D

:wink: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Re: La pulzella che mal cominciò!

Messaggioda domewine » ven ago 01, 2008 16:55 pm

pulzella_75 ha scritto:Ahi ahi ahi! Ho cominciato male! Mi sono registrata e ho sparato subito una domanda nella sezione "arrampicata" e ora vedo che le abitudini son ben più amicali..prima ci si presenta, perdio! Chiedo venia :( e mi presento: debuttante ma già pazza d'ammmore per la scalata, vorrei recuperare gli anni persi, invece arrampico su prese cittadine e d'oltralpe perché di base a Parigi. Che ci faccio a Parigi, che le montagne più belle stanno a casa mia?!

Ma fino a che età si può arrampicare? perché ho iniziato tardi e già mi chiedo: faccio ancora a tempo a imparare davvero e ad essere felice appesa a un niente...da qualche parte...guardando in sù?

Ciao Pulzella...io invece ho iniziato tanto tempo fa e poi mi sono fermato e adesso ricomincio...ha ragione chi ha scritto in questo forum che se non ci sono limiti per essere felici allora neanche per arrampicare

Ciao
Dome
"Una montagna occupa sempre il medesino posto, e la si puo' quasi considerare immortale, ma chi la conosce bene sa che non si ripete mai. La sua e' una scala temporale diversa dalla nostra"
domewine

Messaggioda giorgiolx » ven ago 01, 2008 17:47 pm

domewine ha scritto:
pulzella_75 ha scritto:Ahi ahi ahi! Ho cominciato male! Mi sono registrata e ho sparato subito una domanda nella sezione "arrampicata" e ora vedo che le abitudini son ben più amicali..prima ci si presenta, perdio! Chiedo venia :( e mi presento: debuttante ma già pazza d'ammmore per la scalata, vorrei recuperare gli anni persi, invece arrampico su prese cittadine e d'oltralpe perché di base a Parigi. Che ci faccio a Parigi, che le montagne più belle stanno a casa mia?!

Ma fino a che età si può arrampicare? perché ho iniziato tardi e già mi chiedo: faccio ancora a tempo a imparare davvero e ad essere felice appesa a un niente...da qualche parte...guardando in sù?

Ciao Pulzella...io invece ho iniziato tanto tempo fa e poi mi sono fermato e adesso ricomincio...ha ragione chi ha scritto in questo forum che se non ci sono limiti per essere felici allora neanche per arrampicare

Ciao
Dome

ue, non provarci con pulzella_75 che morde e ti tira una picca in fronte.
Ma guarda te...appena arrivato e già cerchi di tacchinare le forumiste?

per poter solo pensare di rispondere o quotare qualcuna di loro senza trovarti un friend conficcato nel naso devi almeno almeno arrivare a 100 messaggi...prima solo maschi :twisted:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda domewine » ven ago 01, 2008 18:05 pm

giorgiolx ha scritto:
domewine ha scritto:

Ciao
Dome

ue, non provarci con pulzella_75 che morde e ti tira una picca in fronte.
Ma guarda te...appena arrivato e già cerchi di tacchinare le forumiste?

per poter solo pensare di rispondere o quotare qualcuna di loro senza trovarti un friend conficcato nel naso devi almeno almeno arrivare a 100
messaggi...prima solo maschi :twisted:

Beh Allora si sei di coccio :-)
"Una montagna occupa sempre il medesino posto, e la si puo' quasi considerare immortale, ma chi la conosce bene sa che non si ripete mai. La sua e' una scala temporale diversa dalla nostra"
domewine

Messaggioda egotrip » dom ago 03, 2008 22:08 pm

benvenuta pulzella,ma che fai a parigi?torna qua che è qua la mecca dell'arrampicata,...non c'è eta per essere felici,arrampica fino a quando il cuore ti dice vai...
8)

L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI... :wink:
egotrip

Messaggioda pulzella_75 » mar ago 05, 2008 20:19 pm

ciao tutti, mi siete mancati :-)
Ma ho messo le manine su una falesia...bello! Davvero, che ci faccio qui che la mecca è a casa :( Peccato essere rimasta così poco.
Mi trovate un lavoro vicino alle montagne che recupero e arrampico tutto il resto della vita?

Baci!
pulzella_75

Messaggioda SCOTT » mar ago 05, 2008 22:43 pm

Se è vero che stai a Vicenza non hai bisogno d'altro... :roll:

...baci... :wink:

:lol: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda pulzella_75 » mar ago 05, 2008 23:53 pm

SCOTT ha scritto:Se è vero che stai a Vicenza non hai bisogno d'altro... :roll:

Ma espatriata a Parigi, città bellissima e inutile :roll:
pulzella_75

Messaggioda SCOTT » mar ago 05, 2008 23:57 pm

pulzella_75 ha scritto:
SCOTT ha scritto:Se è vero che stai a Vicenza non hai bisogno d'altro... :roll:

Ma espatriata a Parigi, città bellissima e inutile :roll:

8O ...c'è "la mecca" dei bulderisti... :wink: ...se inizi ad allenarti là...stai certa che non avrai rivali in questo forum di cazzari... :lol:

:wink: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda scheggia » mer ago 06, 2008 7:16 am

pulzella_75 ha scritto:ciao tutti, mi siete mancati :-)
Ma ho messo le manine su una falesia...bello! Davvero, che ci faccio qui che la mecca è a casa :( Peccato essere rimasta così poco.
Mi trovate un lavoro vicino alle montagne che recupero e arrampico tutto il resto della vita?

Baci!

ma trasferisciti in piemonte!!! :wink:

ei pulsella ma va a bleau mentre sei a parigi!!! :smt045
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda egotrip » mer ago 06, 2008 8:25 am

....peccato che mi sono infortunato alla spalla :( ,altrimenti se eri in ferie in veneto ti portavo a fare qualche vietta in dolomiti...
egotrip

Messaggioda giorgiolx » mer ago 06, 2008 11:32 am

egotrip ha scritto:....peccato che mi sono infortunato alla spalla :( ,altrimenti se eri in ferie in veneto ti portavo a fare qualche vietta in dolomiti...

ue marpione!!!

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda egotrip » mer ago 06, 2008 14:11 pm

.....macche marpione,si condivide una passione
egotrip

Messaggioda giorgiolx » mer ago 06, 2008 14:22 pm

egotrip ha scritto:.....macche marpione,si condivide una passione

si si!!!le solite scuse:
scusa, sai che ore sono?
scusa. hai da accendere?
non ci siamo già incontrati da qualche parte?
sei dalle mie parti in agosto? che bello andiamo a fare qualche vietta assieme?
:wink: scherzo

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda Losthighway » gio ago 07, 2008 20:24 pm

Benvenuta :-)
Losthighway

Images: 8

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain