da domewine » ven ago 01, 2008 16:55 pm
pulzella_75 ha scritto:Ahi ahi ahi! Ho cominciato male! Mi sono registrata e ho sparato subito una domanda nella sezione "arrampicata" e ora vedo che le abitudini son ben più amicali..prima ci si presenta, perdio! Chiedo veniae mi presento: debuttante ma già pazza d'ammmore per la scalata, vorrei recuperare gli anni persi, invece arrampico su prese cittadine e d'oltralpe perché di base a Parigi. Che ci faccio a Parigi, che le montagne più belle stanno a casa mia?!
Ma fino a che età si può arrampicare? perché ho iniziato tardi e già mi chiedo: faccio ancora a tempo a imparare davvero e ad essere felice appesa a un niente...da qualche parte...guardando in sù?
da giorgiolx » ven ago 01, 2008 17:47 pm
domewine ha scritto:pulzella_75 ha scritto:Ahi ahi ahi! Ho cominciato male! Mi sono registrata e ho sparato subito una domanda nella sezione "arrampicata" e ora vedo che le abitudini son ben più amicali..prima ci si presenta, perdio! Chiedo veniae mi presento: debuttante ma già pazza d'ammmore per la scalata, vorrei recuperare gli anni persi, invece arrampico su prese cittadine e d'oltralpe perché di base a Parigi. Che ci faccio a Parigi, che le montagne più belle stanno a casa mia?!
Ma fino a che età si può arrampicare? perché ho iniziato tardi e già mi chiedo: faccio ancora a tempo a imparare davvero e ad essere felice appesa a un niente...da qualche parte...guardando in sù?
Ciao Pulzella...io invece ho iniziato tanto tempo fa e poi mi sono fermato e adesso ricomincio...ha ragione chi ha scritto in questo forum che se non ci sono limiti per essere felici allora neanche per arrampicare
Ciao
Dome
da domewine » ven ago 01, 2008 18:05 pm
giorgiolx ha scritto:domewine ha scritto:pulzella_75 ha scritto:Ahi ahi ahi! Ho cominciato male! Mi sono registrata e ho sparato subito una domanda nella sezione "arrampicata" e ora vedo che le abitudini son ben più amicali..prima ci si presenta, perdio! Chiedo veniae mi presento: debuttante ma già pazza d'ammmore per la scalata, vorrei recuperare gli anni persi, invece arrampico su prese cittadine e d'oltralpe perché di base a Parigi. Che ci faccio a Parigi, che le montagne più belle stanno a casa mia?!
Ciao Pulzella...io invece ho iniziato tanto tempo fa e poi mi sono fermato e adesso ricomincio...ha ragione chi ha scritto in questo forum che se non ci sono limiti per essere felici allora neanche per arrampicare
Ciao
Dome
ue, non provarci con pulzella_75 che morde e ti tira una picca in fronte.
Ma guarda te...appena arrivato e già cerchi di tacchinare le forumiste?
per poter solo pensare di rispondere o quotare qualcuna di loro senza trovarti un friend conficcato nel naso devi almeno almeno arrivare a 100
messaggi...prima solo maschi
da egotrip » dom ago 03, 2008 22:08 pm
da pulzella_75 » mar ago 05, 2008 20:19 pm
da SCOTT » mar ago 05, 2008 22:43 pm
da pulzella_75 » mar ago 05, 2008 23:53 pm
SCOTT ha scritto:Se è vero che stai a Vicenza non hai bisogno d'altro...![]()
...baci...![]()
Scott.
da SCOTT » mar ago 05, 2008 23:57 pm
pulzella_75 ha scritto:SCOTT ha scritto:Se è vero che stai a Vicenza non hai bisogno d'altro...![]()
...baci...![]()
Scott.
Ma espatriata a Parigi, città bellissima e inutile
da scheggia » mer ago 06, 2008 7:16 am
pulzella_75 ha scritto:ciao tutti, mi siete mancati
Ma ho messo le manine su una falesia...bello! Davvero, che ci faccio qui che la mecca è a casaPeccato essere rimasta così poco.
Mi trovate un lavoro vicino alle montagne che recupero e arrampico tutto il resto della vita?
Baci!
da egotrip » mer ago 06, 2008 8:25 am
da giorgiolx » mer ago 06, 2008 11:32 am
egotrip ha scritto:....peccato che mi sono infortunato alla spalla,altrimenti se eri in ferie in veneto ti portavo a fare qualche vietta in dolomiti...
da giorgiolx » mer ago 06, 2008 14:22 pm
egotrip ha scritto:.....macche marpione,si condivide una passione
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.