da Bonus69 » ven giu 06, 2008 12:05 pm
da Roberto » ven giu 06, 2008 12:58 pm
da SCOTT » ven giu 06, 2008 16:16 pm
Bonus69 ha scritto:Ciao sono Simone, Amante della montagna in tutte le stagioni
Pratico Sci Alpino, Sci di Fondo, e Ciaspole d'inverno..e Trekking durante tutto il resto della stagione.
Compagno fidato oltre ad un paio di amici il mio cane
da Trilly » ven giu 06, 2008 16:50 pm
da Gibolla » ven giu 06, 2008 23:29 pm
da lavaleria°__° » sab giu 07, 2008 0:07 am
da Cine » sab giu 07, 2008 12:18 pm
da scheggia » dom giu 08, 2008 9:52 am
da fetente » dom giu 08, 2008 10:03 am
Bonus69 ha scritto:Ciao sono Simone, Amante della montagna in tutte le stagioni
Pratico Sci Alpino, Sci di Fondo, e Ciaspole d'inverno..e Trekking durante tutto il resto della stagione.
da Roberto » dom giu 08, 2008 12:12 pm
fetente ha scritto:Bonus69 ha scritto:Ciao sono Simone, Amante della montagna in tutte le stagioni
Ciao Simone .... va bene sei amante della montagna in tutte le stagioni, pratichi lo sci alpino, lo sci da fondo, le ciaspole, e il trekking, ma compagno no, ti prego no, vero che scherzi?
da Omselvadegh » lun giu 09, 2008 17:45 pm
da Bonus69 » gio giu 12, 2008 11:40 am
Trilly ha scritto:Benvenuto!![]()
![]()
![]()
Senti ma...il tuo cane è gnokko?
Ops...mi sa che ho fatto un po' di confusione...
Allora: Ciao! anch'io pratico sci di fondo e trekking estivo! In entrambi i casi mi faccio seguire (o trascinare...) dalla mia fidata Trilly (boxera di 2 anni) e da questa estate anche da Peter Pan, che è arrivato a Marzo e dopo lunga convalescenza appena arriverà un po' di sole farà anche lui il battesimo della montagna! (sono entrambi nell'avatar...)
In quanto a te...
Sei gnokko?
Hai amici gnokki?
Li presenti alle donzelle del forum?? (è tornata la mia amica Susy!!!)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.