QUALCUNO HA MAI SCALATO LA TERRA DEL SOLE: IL GARGANO.......

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

QUALCUNO HA MAI SCALATO LA TERRA DEL SOLE: IL GARGANO.......

Messaggioda bysciop » gio giu 05, 2008 11:58 am

SONO BYSCIOP,
DA POCO MI SONO ISCRITTO A QUESTO MONDO VIRTUALE DI AMANTI DELLA MONTAGNA.
AMO QUESTO MONDO, è LA MIA REALTà PIù DESIDERATA, CI VORREI VIVERE IN MODO CONTINUO, MA PER IL MOMENTO NN POSSO.
MA SONO CONTENTO CHE ANCHE IL GARGANO HA VIE D'ARRAMPICATA PER ME MOLTO BELLE E PRIMORDIALI, SONO VERAMENTE AFFASCINANTI.
LA PRINCIPALE FALESIA SI TROVA IN UN LUOGO DOVE SONO STATI RITROVATI REPERTI DELL'ERA PALEOLITICA E QUESTA ZONA è UNO DEI POSTI PIù IMPORTANTI D'EUROPA PER QUESTI REPERTI ARCHEOLOGICI.
PERTANTO SCALARE IN QUESTI LUOGHI HA UN FASCINO VERAMENTE TRAVOLGENTE.
QUINDI IL GARGANO NON è SOLO UNA TERRA DI MARE COME ANCH'IO CREDEVO, MA ANCHE DI TREKKING, ARRAMPICATA, MOUNTAINBIKE, DELTAPLANO ED ALTRO.

SPERO DI VEDERVI IN QUESTA TERRA FAVOLOSA.

POTETE CONTATTARMI PER CONSIGNI SUL POSTO, LA CONDIVISIONE ALLARGA GLI ORIZZONTI.

CIAO A TUTTI
"LA SPERANZA NON DELUDE MAI"
bysciop

Messaggioda pastis » gio giu 05, 2008 18:03 pm

io ero stato qualche anno fa nella zona di peschici, bellisimo ma avevo fatto praticamente solo mare...(strano 8) )avevo solo fatto un giro nella foresta umbra e a monte s.angelo.sai mica dove posso trovare ulteriori info sulle falesie e le vie d'arrampicata della zona?esiste una guida o un sito internet da consultare?ma sul faraglione id peschici si arrampica?
...sono momenti di vita che è la mia vita, una vita vissuta senza fingere.

(fui geko ma diventai pastis)

www.findthecure.it
pastis

Messaggioda bysciop » mar giu 10, 2008 18:12 pm

pastis ha scritto:io ero stato qualche anno fa nella zona di peschici, bellisimo ma avevo fatto praticamente solo mare...(strano 8) )avevo solo fatto un giro nella foresta umbra e a monte s.angelo.sai mica dove posso trovare ulteriori info sulle falesie e le vie d'arrampicata della zona?esiste una guida o un sito internet da consultare?ma sul faraglione id peschici si arrampica?

un sito molto, ma molto bello per chi vuole conoscere le falesie del sud italia è www.rocciaeresina.it; quì potrai conoscere molti posti.
Se poi vuoi conoscere le falesie del Gargano puoi conttattarmi e ti spiego.

Buone ascese
"LA SPERANZA NON DELUDE MAI"
bysciop

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain