da REDda » lun apr 14, 2008 21:32 pm
da PEL DI CAROTA » mar apr 15, 2008 8:50 am
da brunoz » mar apr 15, 2008 10:37 am
REDda ha scritto:Ciao a tutti, non so se vi ricordate di me, me ne ero andato via all'inzio dell'estate scorsa...
Qualcosa di me è cambiato: tipo che ho trovato l'amore ma, non cosa da tutti, condivide anche lei la montagna, quindi non ho mai smesso di andare per monti....
da Roberto » mar apr 15, 2008 19:56 pm
da n!z4th » mer apr 16, 2008 11:32 am
REDda ha scritto:Ciao a tutti, non so se vi ricordate di me, me ne ero andato via all'inzio dell'estate scorsa...
Qualcosa di me è cambiato: tipo che ho trovato l'amore ma, non cosa da tutti, condivide anche lei la montagna, quindi non ho mai smesso di andare per monti....
da REDda » ven apr 18, 2008 10:46 am
da Saint Bernard » ven apr 18, 2008 16:55 pm
REDda ha scritto:grazie, ma non so quanto riuscirò a postare perchè il tempo è quello che è e non abbonda....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.