CIAO

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Re: CIAO

Messaggioda VYGER » ven feb 22, 2008 19:50 pm

dany.1982 ha scritto:
costocost ha scritto:allora in cava c'è più unto sicuramente......ma si tira parecchio....in madda le vie preferite sono di placca leggermente appoggiata "abracadabra" e "pilzer balzoni"......

ma perchè' sulla guida non ci sono queste vie???
sono nuove???
ciao

Mi permetto di precisare: "Abrakadabra" e "Pilier Bazzoni", belle vie di placca appoggiata nel settore centrale della parete, a sx della grande grotta.

Visto che siamo del tutto OT, e che siamo in vena di svacco, aggiungo la descrizione move per move del chiave di "Vai avanti tu" [6c o 7a, a seconda dei gusti].

Dall'ultimo riposo [buone buche da lettera per le mani] bidito [onto, per dirla alla drughesca] in alto a dx; quindi incrocione a dx con la mano sx a grande manettone; raddoppiare con la mano dx; sghisare; indi a sx nasetto [onto] per la punta di due dita della mano sx, rilanciando a pinzatina [onta] sempre per la mano sx; spostarsi a sx con tutto il corpo e alzare il piede dx in un buon buco [e il piede sx in un buco meno buono e meno visibile]; 2 dita della mano dx in bidito [onto], rilanciando ad altro bidito [onto anca queo] più a dx; alzare il piede sx in precario equilibrio su dentino [onto] e, mormorando giaculatorie, spostare rapidamente la mano sx in buona fessura orizzontale.

Fuori dal chiave.
Volete altre info sulla Maddalena? :lol:
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
VYGER

Images: 30

Re: CIAO

Messaggioda dany.1982 » ven feb 22, 2008 21:14 pm

VYGER ha scritto:
dany.1982 ha scritto:
costocost ha scritto:allora in cava c'è più unto sicuramente......ma si tira parecchio....in madda le vie preferite sono di placca leggermente appoggiata "abracadabra" e "pilzer balzoni"......

ma perchè' sulla guida non ci sono queste vie???
sono nuove???
ciao

Mi permetto di precisare: "Abrakadabra" e "Pilier Bazzoni", belle vie di placca appoggiata nel settore centrale della parete, a sx della grande grotta.

Visto che siamo del tutto OT, e che siamo in vena di svacco, aggiungo la descrizione move per move del chiave di "Vai avanti tu" [6c o 7a, a seconda dei gusti].

Dall'ultimo riposo [buone buche da lettera per le mani] bidito [onto, per dirla alla drughesca] in alto a dx; quindi incrocione a dx con la mano sx a grande manettone; raddoppiare con la mano dx; sghisare; indi a sx nasetto [onto] per la punta di due dita della mano sx, rilanciando a pinzatina [onta] sempre per la mano sx; spostarsi a sx con tutto il corpo e alzare il piede dx in un buon buco [e il piede sx in un buco meno buono e meno visibile]; 2 dita della mano dx in bidito [onto], rilanciando ad altro bidito [onto anca queo] più a dx; alzare il piede sx in precario equilibrio su dentino [onto] e, mormorando giaculatorie, spostare rapidamente la mano sx in buona fessura orizzontale.

Fuori dal chiave.
Volete altre info sulla Maddalena? :lol:

mi vuoi togliere la sorpresa!!!!!!
dany.1982

Messaggioda VYGER » sab feb 23, 2008 9:13 am

Mi correggo: "Vai avanti tu" in realtà è "Non baciatemi"...
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
VYGER

Messaggioda dany.1982 » sab feb 23, 2008 19:08 pm

VYGER ha scritto:Mi correggo: "Vai avanti tu" in realtà è "Non baciatemi"...

ahhhhhh non la trovavo e ora ho capito perchè!!!!
grazie per la mega spiegazione ma mi togli il bello!! :roll: :D
ciao
daniele :smt006
dany.1982

Messaggioda VYGER » sab feb 23, 2008 19:15 pm

dany.1982 ha scritto:ahhhhhh non la trovavo e ora ho capito perchè!!!!
grazie per la mega spiegazione ma mi togli il bello!! :roll: :D
ciao
daniele :smt006

Ci ho fatto un giro prima...
Dovrei cambiare alcune parti della descrizione...
Ma non ti dico quali, così ti lascio la sorpresa :)
VYGER

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain