da Roberto » mar dic 11, 2007 12:02 pm
da Vally » mar dic 11, 2007 15:18 pm
La Marmotta ha scritto:per ricordarvi che ci sono anche se non partecipo tanto
da SCOTT » gio dic 13, 2007 2:33 am
La Marmotta ha scritto:ci sonooo!!!
da Saint Bernard » gio dic 13, 2007 3:06 am
da SCOTT » gio dic 13, 2007 12:12 pm
Saint Bernard ha scritto:Presentarsi di nuovo?? Si può fare?Ogni quanto?
Allora posso aprire un nuovo topic nel BENVENUTI? che ne so, sull'uso del gri-gri per esempio.![]()
![]()
CIAOO, MARMOTTA! Ben rivenuto a te!
da La Marmotta » ven dic 14, 2007 16:52 pm
da SCOTT » ven dic 14, 2007 19:38 pm
La Marmotta ha scritto:gnam gnam!!!!![]()
SCOTT mi fai veni fame cosi!!!!
cmq per chi non sapesse sono Silvia 24 anni di Modena, nonche socia-coppia di Pinocchio :lol:
da scheggia » lun dic 24, 2007 9:27 am
SCOTT ha scritto:La Marmotta ha scritto:gnam gnam!!!!![]()
SCOTT mi fai veni fame cosi!!!!
cmq per chi non sapesse sono Silvia 24 anni di Modena, nonche socia-coppia di Pinocchio :lol:
...cioè menti sapendo di mentire?
![]()
Ne deduco che non ti chiami Silvia, non sei di Modena e che non hai 24 anni...![]()
(scherso nèh)
Io sono Manlio, ne ho 38 e sono socio di scheggia (col bar del forum) ma da un pò non lo vedo ... se hai sue notizie ...ti prego ... parla...![]()
...in cambio ti posso dar notizie di Picchio...![]()
Scott.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.