cerco compagni/e di cordata Alpi Giulie natale/capodanno

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

cerco compagni/e di cordata Alpi Giulie natale/capodanno

Messaggioda MrBloom » ven nov 30, 2007 23:00 pm

Ciao a tutti, cerco compagni/e per uscite di alpinismo invernale/sci-alpinismo/cascate di ghiacchio nelle alpi giulie nel periodo di natale/capodanno. Ho buona esperienza di arrampicata (6a+/6b su vie sportive e V+/VI- su vie non attrezzate) e di salite alpinistiche (svariati 4000 AD/AD+ nella zona del Monte Bianco e del Vallese).
MrBloom

Messaggioda next » sab dic 01, 2007 11:59 am

viva.. cosa vorresti fare di preciso ? sarai qui in vacanza per la prima volta o gia conosci ?
next

Messaggioda MrBloom » sab dic 01, 2007 13:25 pm

Ciao!
vado piu' o meno ogni Natale/Capodanno a Tarvisio ma non ho mai avuto compagni/e di salite e cosi` ho sempre fatto salite tranquille (Mala Mojstrovka, Jof di Miezegnot, Monte Forato). L'anno scorso ho fatto il Canin per la ferrata (in buona parte coperta di neve). Di sci-alpinismo, un po' per mancanza di compagni e di conoscenza, un po' per scarso innevamento o condizioni atmosferiche non favorevoli, sulle Giulie non ho mai fatto niente (ma ne ho fatto da altre parti). Per le cascate di ghiaccio non sono un grande esperto (ho fatto tre o quattro uscite in tutto ma non nelle Giulie) e non sono mai andato da primo, pero' mi piacerebbe farmi un po' piu' di esperienza, che poi e' molto utile per salite di alpinismo su ghiaccio e misto.
Mi piacerebbe fare delle belle ascensioni tipo Mangart, Jof Fuart o Jof di Montasio, anche se ovviamente dipende molto dall'innevamento e dalle condizioni atmosferiche (e di forma :)
MrBloom

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain