Ciaoooo

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Messaggioda alessandra79 » gio nov 29, 2007 15:07 pm

per scheggia: scusa ma chi è il Lallo?
per poesis: la pista era ovviamente ghiacciata, da klister, tra l'altro sono anche caduta...ma non come una combattente facendo delle discese da nera ma davanti al pullman come una paperottola!!!!
:oops:

:smt022

:smt003
alessandra79

Messaggioda ICE&DRY » gio nov 29, 2007 16:07 pm

Ciao, benvenuta!!!

:wink:
ICE&DRY

Images: 103

Messaggioda scheggia » gio nov 29, 2007 18:33 pm

alessandra79 ha scritto:per scheggia: scusa ma chi è il Lallo?
per poesis: la pista era ovviamente ghiacciata, da klister, tra l'altro sono anche caduta...ma non come una combattente facendo delle discese da nera ma davanti al pullman come una paperottola!!!!
:oops:

:smt022

:smt003

Lallo è un mito, affitta gli sci a pattemouche, l'ultimo parcheggio prima di entrare nel parco della val troncea ... è un vero amante della montagna, oltre che una persona fantastica ed uno stupendo amico, per me ... mi conosce un pochetto ... oltrettutto e lui che ora mi prepara gli sci, così non devo più mettermi nel garage di casa a sciolinare a caldo gli sci ... è lui che me lo ha insegnato andando contro i suoi interessi!!! ha un bellissimo cane bianco ... ormai per me è un appuntamento fisso sia d'estate che di inverno ... gli racconto tutti i miei giri per la mia amatissima val troncea!!!! che purtroppo hanno in parte rovinato per le olimpiadi ... anche se la pista ne ha giovato ... ora è molto più facile e sicura soprattutto in discesa. Sei andata su o ti hanno portata a fare il percorso agonistico, che è una faticaccia immane senza vedere nulla!!!! strano che hai trovato la pista ghiacciata, normalemente la fresano tutti i giorni ... si vede che di neve ce n'è poca ... al curvone prima del laghetto hanno tracciato i binari o bisogna tirare la curva sul liscio ... una volta l'ho dovuto fare in questo modo ed ero parecchio veloce ... una figata!!! :lol: :lol: :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Cine » gio nov 29, 2007 21:27 pm

Benvenuta Alessandra79 :smt039

Preferisci Alessandra, Ale o Sandra? :wink:
"Con la penna puoi scrivere, volare e amare" ANA Aosta 2003
Cine

Images: 10

Messaggioda kala » gio nov 29, 2007 22:05 pm

alessandra79 ha scritto:
kala ha scritto:Benvenuta.
Per quattro chiacchiere sullo sci da fondo son sempre disponibile. ;)

Che bello qno a cui piace lo sci di fondo, sono contentissima davvero!!!!dimmi un pò da qnto lo pratichi?
:smt059

:D
Da quando - un tot di anni fa - stavo sulle code di mio padre (sic!) sulle piste di San Vigilio...

Poi sono arrivato a correre con De Zolt e Fauner sulla pista supertecnica di Sappada. 8)

Cioè, mentre io arrancavo sulla salita dei camosci o giù di lì mi capitava di vedere qualche vaga forma sul blu che mi sfrecciava accanto e poi mi dicevano che era il tal tizio famoso o il tal'altro... :D :D

(cmq la Belmondo l'ho ripresa in dicesa :mrgreen: )
kala

Images: 62

Messaggioda n!z4th » gio nov 29, 2007 23:00 pm

Benvenuta :!:

piacere, Michele :!:

:wink: 8)
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda quilodicoequilonego » ven nov 30, 2007 11:55 am

Siloga PRETENDE assolutamente di sciarti assieme 8)
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Re: Ciaoooo

Messaggioda SCOTT » sab dic 01, 2007 3:28 am

alessandra79 ha scritto::oops: ciao mi presento, mi chiamo Alessandra e sono di Milano, adoro la montagna sia d'estate che d'inverno. Mi piace camminare e lo faccio appena posso e poi d'inverno pratico lo sci di fondo!Qsto forum mi è subito piaciuto molto perchè trovo persone che come amano la natura e poi se c'è qno che fa sci di fondo come me mi piacerebbe chiacchierare un pò!

Un bacio a tutti voi del forum!!! :smt007

Beh un bacio si accetta sempre volentieri... :smt045 :mrgreen:

Benvenuta alessandra :!: :D

Piacere Scott. :smt039
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Precedente

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain