da berghem86 » mer nov 07, 2007 17:15 pm
da Omselvadegh » sab nov 10, 2007 13:44 pm
da AlpineMan® » sab nov 10, 2007 22:32 pm
berghem86 ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo qua,sono di brescia e cerco compagni/e abbastanza esperti per arrampicare in falesia,io sono alle prime armi e per ora sono al 5c...![]()
da n!z4th » dom nov 11, 2007 14:21 pm
AlpineMan® ha scritto:berghem86 ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo qua,sono di brescia e cerco compagni/e abbastanza esperti per arrampicare in falesia,io sono alle prime armi e per ora sono al 5c...![]()
![]()
![]()
![]()
dio che orrore..
u de bresa che al sa met ol nom berghem...![]()
![]()
![]()
robe de mat
da Falco5x » dom nov 11, 2007 14:31 pm
AlpineMan® ha scritto:berghem86 ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo qua,sono di brescia e cerco compagni/e abbastanza esperti per arrampicare in falesia,io sono alle prime armi e per ora sono al 5c...![]()
![]()
![]()
![]()
dio che orrore..
u de bresa che al sa met ol nom berghem...![]()
![]()
![]()
robe de mat
da AlpineMan® » dom nov 11, 2007 23:46 pm
Falco5x ha scritto:AM non è più quello di una volta, non ha nemmeno notato il riferimanto alla falesia!
da costocost » mar nov 20, 2007 22:09 pm
AlpineMan® ha scritto:Falco5x ha scritto:
![]()
![]()
se mischiano i bresa' suni con noter dela tera orobica..
...rispolvero le ascie sotterrate..
da AlpineMan® » mer nov 21, 2007 0:40 am
costocost ha scritto:
OCCHIO!!! STRAMALEDETTO VECCHIACCIO.......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.