Finalmente II parte

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Finalmente II parte

Messaggioda duca-re » mar ott 23, 2007 23:54 pm

Allora visto che qualcuno me l'ho ha chiesto spiego il motivo del mio nick name.

Circa otto anni fà mi trovavo in una discotea a Campo Tures (Sand in Taufer) paese ad una decina di chilometri da Brunico.
In questa discoteca si stavano svolgendo le finali regionali di miss Italia ed io ed alcuni miei amici ci godevamo la visione delle pulzelle. Godendo godendo dopo la sesta birra ero ubriaco fradicio quando ad un certo punto chi ti sale sul palco ripreso dalla RAI? Niente popodimenoche il presidente della provincia (Drunvalder). Uno dei mie amici ha l'infelice idea di paragonarlo al duca-re di Fantozzi e.... detto fatto. Salgo sul palco e davanti a fotografi, miss con tanto di fascia e giornalisti, mi prosto davanti ad i suoi piedi urlando "duca-re duca-re".
Risultato due ore di risate nella stazione dei carbinieri che li per lìsono dovuti intervenire, ma si sono talmente divertiti che non solo mi hanno lasciato andare, ma siamo anche diventati amici e ci siamo andati a bere una birra il giorno dopo.
Ergo DUCA-RE
hehehe :D
NO PAIN NO GAIN
duca-re

Images: 5

Messaggioda Cine » mer ott 24, 2007 20:07 pm

:smt044 :smt043 :smt082 :smt042 :smt081 ......................... :smt037

che scena, mi sarebbe piaciuto vederla! Comunque ti devo correggere, era il Duca Conte Piercarlo Ing. Semenzana, non il Duca Re :wink:

Al seguito si trovano la Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare (quella del varo della turbonave) il Professor Guidobaldo Maria Riccardelli (il cinefilo della Corazzata Potemkin)

:mrgreen:
"Con la penna puoi scrivere, volare e amare" ANA Aosta 2003
Cine

Images: 10

Messaggioda duca-re » mer ott 24, 2007 22:37 pm

Cine ha scritto::smt044 :smt043 :smt082 :smt042 :smt081 ......................... :smt037

che scena, mi sarebbe piaciuto vederla! Comunque ti devo correggere, era il Duca Conte Piercarlo Ing. Semenzana, non il Duca Re :wink:

Al seguito si trovano la Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare (quella del varo della turbonave) il Professor Guidobaldo Maria Riccardelli (il cinefilo della Corazzata Potemkin)

:mrgreen:

Grandissimoooooooooooo!!!
mi prostro ai tuoi piedi!!
Però c'è da dire che mbriago come ero potevo pure chiamarlo Camilla!! :lol: :lol: :lol:
NO PAIN NO GAIN
duca-re

Images: 5

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain