ho 20 anni e sono di Brescia, la mia è una vera e propia passione per la montagna (penso si cosi per molti di voi) e per l'arrampicata fin da quando ero piccolo...
purtroppo causa un incidente in moto per un po' sarò fermo....

da costocost » dom giu 10, 2007 12:19 pm
da scheggia » dom giu 10, 2007 16:00 pm
da REDda » dom giu 10, 2007 18:07 pm
da scheggia » dom giu 10, 2007 18:47 pm
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:bienvenido
sei freddo sai![]()
![]()
da n!z4th » dom giu 10, 2007 23:44 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:bienvenido
sei freddo sai![]()
![]()
sai che hai ragione!!! e mica solo su internet, ma anche nella vita di tutti i giorni... più passa il tempo più mi irrigidisco!!
da n!z4th » dom giu 10, 2007 23:44 pm
da najaru » lun giu 11, 2007 7:41 am
da scheggia » lun giu 11, 2007 11:59 am
najaru ha scritto:benvenuto
scheggia, basta che ti irrigidisci nei punti giusti....e poi con le donne vai alla grande!
da najaru » lun giu 11, 2007 13:28 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:benvenuto
scheggia, basta che ti irrigidisci nei punti giusti....e poi con le donne vai alla grande!
sì sì nei punti giusti io mio irrigidisco... e che mi irrigidisco anche non nei punti giusti... che palle di lavoro, tutta colpa sua!
da scheggia » lun giu 11, 2007 15:12 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:benvenuto
sì sì nei punti giusti io mio irrigidisco... e che mi irrigidisco anche non nei punti giusti... che palle di lavoro, tutta colpa sua!
basta che tu stai sotto e lei sopra......cosi non ti fa male la schiena
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.